Versione Sito Precedente

Prima medaglia italiana, Zoeggeler ancora terzo dopo 3 Run, in attesa della Kostner

Leggiadra come non mai la Kostner ambisce alla medaglia d'oro, mentre arriva il primo argento azzurro dalle piste

  Contatta autore  Google profile Carbone  Facebook profile Webinserzionista

NEWS CORRELATE

Olimpiadi invernali Sochi 2014 su Cielo tv appuntamenti dal 10 al 15 febbraio e azzurri in gara

Medagliere Olimpiadi Invernali Sochi 2014

slittino

   E ancora in corso il terzo Run della gara di slittino singolo maschile dove l'Italia tifa per Armin Zoeggeler, sceso terzo in questa manche mantiene il terzo posto migliorando il suo tempo rispetto ai Run precedenti (51".910) ed è a soli 0.297 millesimi da Felix Loch il giovane tedesco che per ora ha riconfermato il suo primo posto.

Prima medaglia olimpica per l'Italia a Sochi

   La prima medaglia ai XXII giochi olimpici di Sochi 2014 è di Christof Hinnerhofer nella competizione di Sci alpino in discesa libera. Hinnerhofer, nato nel 1984, ha 29 anni è nato a Brunico. nel 2011 vinse i campionati del mondo nel Super-G, secondo nella super combinata e terzo nella discesa libera. Nel 2013 ha ottenuto solo dei piazzamenti, ma e quì che ambiva vincere e lo ha fatto.
  Su di un tracciato magnifico a oltre 135Km/h è giunto a soli 6 millesimi da Matthias Mayer, austriaco figlio d'arte; il padre vinse anche lui la medaglia d'oro alle olimpiadi nella stessa disciplina.

In attesa della Kostner

   Fantastica esibizione di Carolina Kostner al programma corto di pattinaggio di figura, sulle note dell'Ave Maria di Bach. Splendido secondo posto con un punteggio di 70,84 a circa due punti dalla russa Yulia Lipnitskaya. Ritroveremo Carolina mercoledì 19 febbraio alle ore 16.00, per la finale!