15 giorni di Premium Play gratis

Il servizio on demand di Mediaset Premium gratuito per un periodo di prova a tempo

  
Ricevere 15 giorni di Play gratuiti

    Per chi non conoscesse Premium Play, vi diciamo subito che esso è un servizio disponibile in internet e si tratta di un catalogo multimediale composto da migliaia di film messi a disposizione da Mediaset Premium. Infatti fa parte del pacchetto di base Mediaset Premium. Il servizio è spesso messo a disposizione anche dei non abbonati a premium per un periodo di prova gratuito di 15 giorni.
    Ottenere il servizio gratuitamente è molto semplice e ve lo spieghiamo in tre semplici mosse.

Come usare Premium Play gratis

    Quello che vi serve è il vostro cellulare e un PC o uno smart TV Samsung per godervi lo spettacolo gratis.
    Come primo passaggio dovete inviare un sms al numero 340 433 63 63, con il testo play.15giorni. Da scrivere esattamente come quì riportato. Ora non vi resta che attendere il messaggio di risposta. Il messaggio non sempre arriva subito, quindi pazientate qualche minuto.
    Appena ricevuto il sms di risposta apritelo e copiate il codice ricevuto, oppure tenete il cellulare a portata di mano. Il codice ricevuto serve per attivare il periodo di prova gratuito.
    Ora accedete al premium play. Se da PC o Notebook seguite il seguente link play.mediasetpremium.it; se da tablet Samsung scaricate la App da Google play store; se da TV Smart Samsung scaricate la App dal Samsung store (spesso la App play è già installata). Ad ogni modo di seguito trovate l'elenco dei dispositivi compatibili.
    Bene. Ora registratevi a Premium Play cliccando su registrati in alto a destra sotto i dati di log in.

Area log in Premium play

    Nella successiva schermata il sistema vi chiederà di inserire il numero di tessera o di continuare senza tessera. Siamo nel secondo caso e clicchiamo su prosegui senza tessera.

Schermata di registrazione

    Proseguendo il sistema vi chiederà i dati per la registrazione. Effettuata la procedura tornate sul Play e guardate ancora in alto a destra, verso l'area di login. Ora inserite la user e la password e spuntate su "attiva promo". Nella schermata successiva vi verrà richiesto di inserire il codice promozionale. Ora potrete usufruire del catalogo Premium Play per 15 giorni gratis. Buona visione.

Login con attiva promo play

Contatta autore  Facebook profile Webinserzionista

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi