Come acquistare il pacchetto Grande Fratello 13?

Le modalità previste per abbonati (Smart, Family, Bambini) e per tessere prepagate

  Contatta autore  Facebook profile Webinserzionista

pacchetto grande fratello

    Quelle che seguono sono indicazioni valide per i prepagati e per gli abbonati, indistintamente. Per acquistare il pacchetto Grande Fratello 13 (GF13), puoi chiamare il numero verde 800.303.404 da rete fissa e, seguendo la voce guida, attivare il servizio. Da cellulare bisogna chiamare lo 02.37.045.045 e seguire la voce guida. In alternativa puoi inviare un sms al 340.433.63.63 scrivendo: GF13.ilnumerodellatuatessera. Oppure puoi andare sul sito internet e acquistare il pacchetto dall'area SELF. In questo caso ti basterà accedere nella tua area riservata come cliente abbonato o prepagato e scegliere se pagare con: carta di credito, con Paypal o con il credito presente sulla tessera (sia credito per card prepagata che per card in abbonamento). Mediaset Premium non ha previsto l'addebito in fattura per gli abbonati.
Il costo del pacchetto è di 20€ una tantum, quindi pagata la cifra potrete vedere l'evento H24 sui canali Premium EXTRA 1 e EXTRA 2.

  

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi