DigiQuest 9100 Nagravision decoder dalla semplicità d'uso

Il ricevitore digitale terrestre prodotto dall'azienda DigiQuest è facile da installare

DigiQuest 9100 Nagravision

    DIGIQuest ha appena annunciato il suo nuovo decoder digitale terrestre, si tratta del Digiquest 9100 Nagravision. Si tratta di un decoder molto essenziale del tipo DVB-T adatto alla ricezione dei canali del digitale terrestre, avendo a disposizione 1000 canali per le TV e le Radio. La tecnologia EPG, la guida ai programmi, ci consentirà di conoscere quando andrà in onda il programma che preferiamo vedere. La smart card supportata è del tipo Nagravision, quindi è compatibile con le tessere Mediaset Premium in abbonamento (disponibili promozioni per i clienti già abbonati) o prepagate (nuovi prezzi ribassati disponibili).
   Il formato video supportato è il 4:3 e il 16:9, ma possiamo anche optare per la selezione AUTO, così che il decoder legga da solo il formato (Ratio) migliore.
   Il frontale del ricevitore è munito di ampio display. A sinistra dell'immagine è visibile il tasto di accensione con le lucine di stato (Acceso, bloccato, standby) e l'indicatore dei canali. A destra i tasti di scorrimento con al centro OK e accanto il menu. Nascosto da un frontalino protettivo per la polvere, l'alloggiamento della smart card. Il resto delle funzioni le troviamo sul telecomando incluso nella confezione.
   Il decoder è dual audio e multilingue, inoltre, il software del dispositivo (tecnicamente firmware) si aggiorna attraverso l'antenna del digitale (via OTA nel gergo): all'accensione il decoder automaticamente cercherà una eventuale nuova versione del programma e se ritrovata, la scaricherà senza richiedere alcun intervento da parte dell'utente.
Sulla parte retrostante troviamo tutte le connessioni più comuni per collegare il ricevitore alla tv di casa nostra: due prese SCART per il TV e il VCR (videoregistratore o lettore DVD/Blu-Ray), una uscita audio digitale, le prese antenna IN e OUT ovviamente.
   In rete lo trovate a un prezzo che oscilla tra i 44,55€ e i 42,02€. Oppure, se siete più fortunati di me, potreste trovarlo a un prezzo ancora inferiore.

  

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi