Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Kit da viaggio in moto per centauri low cost super attrezzati

Kit da viaggio in moto per centauri low cost super attrezzati

Gli attrezzi indispensabili per il kit da viaggio in moto, super compatti e leggeri. Sei pronto per la tua prossima avventura centauro?

   

Foto: pixabay.com.

Viaggiare in moto è per uomini e donne essenziali, così come il kit da viaggio in moto: non può che contenere l'indispensabile. In poco spazio bisogna condensare tutto il necessario e non c'è spazio per il superfluo, proprio non c'è. Dal punto di partenza della nuova avventura hai controllato la lista delle cose e c'è tutto. Monti in sella, indossi il casco, infiammi le due ruote ed ha inizio il viaggio on the road. La libertà come compagna di viaggio e la curiosità di conoscere posti nuovi e gente diversa.

Ok, perfetto. Questo è il sogno. Ma prima di partire, nel kit da viaggio in moto cosa ci metti? Sicuramente non quello che metteresti nel kit da viaggio in treno.

Kit da viaggio in moto: un po' di attrezzi ci vogliono

Hai deciso di partire per una lunga avventura. Qualcosa l'hai programmata ma gli imprevisti sono parte dell'avventura e forse è meglio partire con un po' di strumenti per risolvere i piccoli inconvenienti. Nel kit da viaggio in moto un po' di attrezzi ci vogliono.

Kit da viaggio in moto: dove la metto tutta questa roba?

L'attrezzatura di emergenza è solo una minima parte di quanto dovrai portare con te per il viaggio. Se hai programmato un'avventura di migliaia di chilometri, da solo o in gruppo, avrai bisogno di bauli per la moto. Forse anche di una o più reti di fissaggio, ti sarà utile se sei un avventuriero puro e la notte dormi in tenda.

- La moto di un centauro avventuriero come te. -

Kit da viaggio in moto che deve lasciare il segno

Sei davvero un centauro avventuriero di razza. Dopo ore di piacevole andatura turistica, passi davanti una trattoria e i profumi ti attraggono. Tu però hai deciso di fare da solo e con te hai il set da cucina portatile da 24 pezzi, un piccolo borsello con dentro tutto tranne:

Le tue avventure in moto come mestiere

Hai preso tutto? Ok. Se porti con te una macchina fotografica e un tablet da 10 pollici almeno, potresti far diventare le tue avventure in moto un mestiere. Apri un blog, racconta le tue avventure da centauro in giro per il mondo. Un bel sito web dove trovano posto le foto e i racconti di quanto hai vissuto. Con Aruba.it il nome del dominio e lo spazio web li paghi molto poco. Dai un'occhiata.

 

Ho dimenticato di mettere qualcosa nel baule vero? Scrivi nei commenti quello che manca!

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi