Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Programmi TV Paramount Channel stasera in prima serata: la guida TV

Programmi TV Paramount Channel stasera in prima serata: la guida TV

Dove trovare i programmi TV Paramount Channel stasera in prima serata. Guida alla consultazione del palinsesto ufficiale del canale 27.

   

Foto: pixabay.com.

Scopri come avere sempre a portata di mouse e a 'portata di dito', i programmi TV Paramount Channel di stasera in prima serata. Vediamo insieme come consultare il palinsesto di Paramount Channel, disponibile al canale 27 del digitale terrestre.

Come usare la guida ai programmi TV Paramount Channel

La guida TV ufficiale dei programmi Paramount Channel la trovi visitando l'indirizzo web www.paramountchannel.it. Una volta entrato nel sito:

Da PC, notebook e tablet più grandi: dal menu in alto clicca su 'IN TV' e poi su 'GUIDA TV'.

Da smartphone e altri dispositivi mobili: tocca il menu nascosto in alto a sinistra. Dal menu appena apparso clicca su 'IN TV' e successivamente su 'GUIDA TV'.

Entrato nella pagina della guida TV Paramount Channel, sopra vedi il datario. La guida riporta la programmazione del giorno precedente, del giorno odierno e dei successivi cinque giorni. Poco sotto hai la programmazione televisiva del palinsesto. La scritta 'IN ONDA' indica il programma live in quel momento. Per trovare la fascia oraria di tuo interesse scorri la pagina, così da verificare se Paramount Channel ha in programma il film giusto o la serie tv giusta per la tua serata.

Se sei interessato, consulta la guida tv dei programmi Rai in prima serata e dell'intera giornata. Oppure i programmi TV dei canali Mediaset.

- Palinsesto TV www.paramountchannel.it. -

Diretta web del canale Paramount Channel

La diretta web del canale Paramount Channel la trovi nella stessa voce di menu principale 'IN TV', come ultima voce: 'DIRETTA TV'. Clicca o tocca su di essa e nella nuova pagina che si apre, al centro, dopo 15 secondi di pubblicità inizierà la diretta web di Paramount Channel.

La app di Paramount Channel

Tutti i contenuti del canale televisivo del digitale terrestre, sono disponibili anche attraverso la app di Paramount Channel. Con la app hai a portata di mano la guida TV, le stesse informazioni di approfondimento di film e serie TV che trovi sul sito, approfondimenti sui film Paramount ora al cinema. Potrai vedere gli episodi delle serie TV e la diretta del canale via web ovunque ti trovi.

La app di Paramount Channel è disponibile su Apple Store e Google Play, gratuitamente.

- Immagine della app Paramount Channel. -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi