Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Programmi TV LA7 stasera prima serata e LA7d. La guida TV settimanale

Programmi TV LA7 stasera prima serata e LA7d. La guida TV settimanale

Cerchi i programmi TV LA7 stasera prima serata e il palinsesto LA7d. Scopri come consultare la guida TV settimanale dal sito ufficiale.

   

Foto: LA7.it.

Sei alla ricerca dei programmi TV LA7 di stasera in prima serata o della guida TV LA7 settimanale. In questo articolo ti spiego in breve come consultare la guida TV LA7 ufficiale in autonomia, senza dover più cercare informazioni attraverso i motori di ricerca. Partiamo subito.

Programmi TV LA7 stasera prima serata e guida TV settimanale

Tutta la programmazione LA7 è disponibile sul sito web www.la7.it. Entrato nel sito web, sia che sei da PC o da dispositivo mobile, clicca sulla voce di menu in alto 'GUIDA TV'. La guida è di facile consultazione. Subito in alto è riportata la data di oggi e sotto di essa il calendario con il palinsesto LA7 del giorno corrente e dei 6 giorni successivi.

I programmi TV LA7 sono divisi per fasce: mattina, pomeriggio, sera, notte. Il sito in automatico riporta i programmi della fascia oraria in cui stai visitando il sito: se sono le 11.00 del mattino, la fascia mattutina ad esempio. Cliccando a destra sulla opzione 'Tutto il giorno', vedrai l'intera programmazione televisiva LA7 del giorno da te scelto.

Tocca sul programma di tuo interesse per ottenere informazioni e contenuti video di approfondimento, che si apriranno in una nuova pagina.

Ti potrebbe interessare anche: Programmi Rai TV stasera prima serata. Guida alla consultazione.

Programmi TV LA7d

Per conoscere i programmi TV LA7d, entra nel sito di LA7 e accedi alla pagina della guida TV. A questo punto:

Da PC e notebook, tablet di maggiori dimensioni o smart TV: alla destra della data c'è un rettangolino di colore rosa con la dicitura 'su LA7d'. Clicca ed hai davanti a te il palinsesto televisivo di LA7d.

Da Smartphone e altri dispositivi mobili: accedi al sito LA7.it e alla pagina guida TV dal menu. Noti, tra le date del calendario e la programmazione tv, l'icona del canale LA7d. Tocca l'icona e sarai rimandata alla guida TV di LA7d, la quale è identica come impostazione a LA7.

- Programmazione TV LA7 e LA7d. -

Vedere la diretta live di LA7

Per vedere la diretta live di LA7, dal menu posto in alto al sito web, clicca o tocca su 'DIRETTA LIVE'. Da smartphone la voce è alla destra del logo LA7. Caricata la pagina, dopo alcuni istanti (in base alla connessione internet) partono un paio di contenuti pubblicitari della durata di circa 15 secondi ciascuno. Al termine della pubblicità ha automaticamente inizio la diretta web di LA7.

- La diretta web LA7 e LA7d. -

Rivedi LA7 e Rivedi LA7d

Se ti sei perso un programma su LA7 o ti sei persa 'I menù di Benedetta' su LA7d, sono disponibili i servizi Rivedi LA7 e Rivedi LA7d. Con Rivedi LA7 hai a disposizione tutta la programmazione dei 6 giorni precedenti via web. Potrai così rivedere la punta di 'Crozza nel Paese delle Meraviglie', nel momento della giornata che preferisci.

Ti potrebbe interessare: RaiPlay. Vedere film gratis on demand.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi