Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Programmi TV di stasera prima serata venerdì 7 aprile: Rai e Mediaset

Programmi TV di stasera prima serata venerdì 7 aprile: Rai e Mediaset

I programmi TV di stasera prima serata di venerdì 7 aprile, sui principali canali Rai e Mediaset del digitale terrestre.

   

Ecco quali sono i programmi TV di stasera prima serata del venerdì 7 aprile 2017, per quanto riguarda i canali del digitale terrestre Rai ed i principali canali Mediaset. Partiamo dai film in prima serata sui canali Rai.

Programmi TV di stasera prima serata Rai

Su Rai Uno, alle 21.25 il film "Il coraggio di vincere". Una storia di riscatto attraverso lo sport e il pugilato di Rocco, ex pugile, e di un immigrato clandestino. Regia di Marco Pontecorvo, con Nino Frassica, Serena Rossi, Patrizio Oliva.

Su Rai Due, il programma "Furore", un cult degli anni '90. Condotto dallo storico conduttore Alessandro Greco e da Gigi e Ross. Inizio ore 21.20.

Su Rai Tre, "Gomorra. La Serie", 5° episodio della seconda stagione, "Occhi negli occhi". Con inizio alle 21.15. A seguire il sesto episodio dal titolo " 'o Track".

Su Rai Movie, il film commedia "Quel momento imbarazzante". Una prima TV Rai, in cui tre amici sono nel pieno di tre storie d'amore giunte a una svolta. Mentre uno è a un passo dal divorzio, gli altri due devono ancora sposarsi ma... come finirà? Inizio alle ore 21.20.

Programmi TV di stasera prima serata Mediaset

Vediamo i programmi sui canali principali Mediaset del digitale terrestre.

Canale 5 manda in onda l'ultimo capitolo de "L'onore e il rispetto", giunto al secondo episodio. Nel cast Gabriel Garko è Tonio, incapace di ricordare chi gli ha teso un agguato. Bruno Eyron è il commissario Maino che a tutti i costi cerca prove per incastrare De Nicola e Trapanese. Inizio alle ore 21.14.

Su Rete 4 alle 21.15 "Quarto Grado", rubrica di attualità condotta dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

Italia 1, alle ore 21.10, il film "G.I. Joe - La nascita dei cobra". Film di azione, tratto dai famosi personaggi della Hasbro che spopolavano tra i bambini degli anni '80.

Iris alle 21.00, per il ciclo Friday in Action, propone il film "Infiltrato Speciale" con Steven Seagal nei panni di un agente del FBI. La prigione di Alcatraz è stata riaperta e ammodernata. Al suo interno un prigioniero ha nascosto 200 milioni di dollari in oro, che ora tutti vogliono.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi