Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Programmi prima serata Cielo TV. La guida televisiva

Programmi prima serata Cielo TV. La guida televisiva

Cerchi la guida televisiva ed i programmi prima serata Cielo TV? Scopri come averla sempre a portata di mano, senza cercarla più.

   

Foto: Cielo TV.

Sei alla ricerca dei programmi prima serata Cielo TV. Seguendo questo pratico consiglio, avrai la guida televisiva di Cielo, il canale in chiaro della pay TV Sky, sempre a portata di dito o di click. Cielo è sul canale 26 del digitale terrestre.

I programmi prima serata Cielo TV

I programmi di prima serata di Cielo TV e tutto il palinsesto, lo trovi sul sito ufficiale www.cielotv.it. Nel menu in alto clicca su 'Guida TV'; se ci arrivi da smartphone, clicca sul menu nascosto in alto a sinistra.

La guida televisiva di Cielo TV presenta la programmazione del giorno corrente più i sei giorni successivi. Clicca o tocca il giorno di tuo interesse. Sotto vedi i programmi in ordine cronologico. Passando il mouse o il dito sul programma, appare una breve descrizione. Ad esempio per gli show e le serie tv, fornisce informazioni riguardo il numero della serie e della puntata.

Scorri verso l'alto per conoscere tutto il palinsesto e, in fondo, clicca sulla freccia per vedere il resto.

- Guida TV Cielo. -

Quali sono i programmi di Cielo TV

Cielo TV è il canale in chiaro sul digitale terrestre di SKY TV. Il canale televisivo trasmette i format SKY più conosciuti come Masterchef Italia, Masterchef USA, Masterchef Australia, Affari di Famiglia, Case in Rendita, Restaurant Start Up, Fratelli in Affari, Bar da Incubo e molti altri.

Streaming di Cielo TV

Lo streaming di Cielo TV è la diretta H24 dei programmi della rete televisiva del digitale terrestre. Quando sei fuori casa ma non vuoi perderti il programma preferito, visita la pagina dedicata Cielo TV streaming. Il sito è compatibile con i dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi