Home
  1. Notizie dallo Spazio
  2. Eclissi totale di sole diretta streaming ufficiale NASA

Eclissi totale di sole diretta streaming ufficiale NASA

Eclissi totale di sole diretta streaming ufficiale dai canali web della NASA. Guardala da casa e da smartphone o tablet.

   

Foto: pixabay.com.

Da questa pagina segui la Eclissi totale di sole in diretta streaming ufficiale NASA. Il 21 agosto 2017 gli Stati Uniti d'America vivranno una straordinaria eclissi totale di sole che interesserà la parte centrale degli stati, dall'Oregon passando per l'Idaho, Nebraska, Missouri, Carolina del Sud. L'eclissi avrà inizio quando in Italia saranno circa le ore 18.00.

La NASA segue l'eclissi totale di sole in diretta streaming

La NASA seguirà l'eclissi totale di sole in diretta streaming, dai suoi canali web ufficiali. Ad esempio dal canale Twitter/Periscope e via Facebook live. Qui sotto vedrai la diretta della NASA TV anche da tablet e smartphone, salva quindi la pagina tra i preferiti.

Il sito ufficiale dell'eclissi totale di sole degli Stati Uniti d'America

La NASA ha dedicato un sito speciale all'eclissi totale di sole degli Stati Uniti d'America: https://eclipse2017.nasa.gov. Dove trovi una enorme quantità di informazioni e tutti gli eventi organizzati nei vari luoghi geografici interessati dall'eclissi.

Le mappe geografiche dell'eclissi totale di sole

L'immagine qui sotto è presa dal sito web sopra menzionato. Ci sono molte altre mappe che puoi vedere direttamente nella pagina dedicata: https://eclipse2017.nasa.gov/eclipse-maps. Questa mostra i punti esatti in cui sarà visibile l'eclissi totale.

- Foto: NASA. -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi