Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV on demand
  3. Shameless guardaserie. Su Infinity TV Shameless 7

Shameless guardaserie. Su Infinity TV Shameless 7

Su Infinity TV è arrivato Shameless 7. Se sei alla ricerca di Shameless guardaserie sulla pay tv on demand disponibile anche su Mediaset Premium.

   

Foto: Infinity TV.

Shameless guardaserie.

Disponibile su Infinity TV Shameless 7, la serie televisiva americana della Warner Bros Entertainment, dedicata alla disfunzionale famiglia Gallagher. Se non hai già un abbonamento attivo su Infinity TV, il primo mese è gratuito ed avrai così tutto il tempo di vederti la serie televisiva Shameless 7 e anche le precedenti: basta organizzarsi il tempo.

Se invece hai Mediaset Premium, probabilmente Infinity TV è incluso nel tuo pacchetto. Scopri come vedere Infinity TV su Mediaset Premium.

Shameless guardaserie, su Infinity TV la serie Shameless 7

Shameless 7 è disponibile su Infinity TV anche nella modalità offline con l'opzione Download&Go, con la quale puoi scaricare fino a 30 contenuti sui tuoi dispositivi abilitati alla visione di Infinity TV, e guardarli anche se non sei connesso a internet.

Ricorda. Se lo smart TV è occupato da papà, la TV in cameretta da tuo fratello e il tablet dal cane che cerca l'anima gemella su Youtube, allora puoi sempre usare la Playstation di tuo fratello per vedere Infinity TV.

Video anteprima Aprile 2017 su Infinity TV

Ed ecco riassunte in un breve video, le novità in antemprima del mese di aprile su Infinity TV. Non solo le serie tv come 'Shameless' e 'Nikita', ma anche il film capolavoro 'Interstellar' e l'attore Denzel Whashington in 'Training Day'. Guarda il video qui sotto.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi