Come vedere Infinity TV da decoder TS7901HD?

Telesystem ci spiega la nuova funzionalità per vedere Infinity TV direttamente dalla TV

  
   
Infinity TV e TS7901HD

    Infinity TV è la Pay TV on demand creata da non molti mesi da Mediaset. Essa è disponibile on line attraverso molteplici dispositivi mobili e fissi.
    Grazie al decoder Telesystem TS7901HD, di nuova generazione, è possibile accedere all'applicazione Infinity TV anche dal proprio televisore di casa.

Tre modalità di accesso a Infinity TV da decoder Telesystem

    Telesystem, con una news del 13 maggio 2014, informa i suoi clienti di aver aggiornato l'accesso alla App Infinity TV. Ora sono disponibili tre modalità di accesso.

  1. Accendendo la Televisione e il decoder, posizionandosi sul canale 899 del digitale terrestre.
  2. Schiacciando il tasto OK non appena appare l'immagine (banner) che ci invita ad andare su infinity, quando ci troviamo sui canali Mediaset: "VAI SU INFINITY".
  3. Oppure dal telecomando del decoder basta schiacciare il tasto ROSSO, poi il tasto BLU e quindi dobbiamo scegliere la voce Infinity TV nel menu che ci è comparso.

    In fine vi ricordiamo che per accedere a Infinity TV è necessario collegare il decoder alla rete internet di casa. Si può connettere il dispositivo tramite cavo ethernet o più comodamente attraverso connessione Wi-Fi alla propria rete internet domestica. Nel secondo caso dovrete solo accendere il dispositivo e attendere che rilevi il router Wi-Fi di casa, seguite le indicazioni richieste con l'aiuto del manuale Telesystem.

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming