Home
  1. Notiziario Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Sistemi antifurto casa
  4. Telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi per la visione notturna

Telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi per la visione notturna

La sicurezza dei nostri appartamenti e case oggi richiedono una telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi.

   

Telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi.

In questo articolo troverai una serie di sistemi di sorveglianza capaci di rispondere alle tue esigenze di tutela della privacy e della sicurezza della tua casa. Una serie di telecamere dotate di WiFi per essere manovrate via internet anche se ti trovi a centinaia di chilometri da casa. Sistemi di videosorveglianza motorizzati che direttamente dal letto, anche nel cuore della notte, ti permettono di avere uno sguardo a 360 gradi dell'esterno di casa tua, usando lo smartphone.

Telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi

Le telecamere da esterno e fisse non rispondono più alle esigenze di sorveglianza e sicurezza del nostro appartamento. Le telecamere motorizzate connesse in rete, consentono di controllare il perimetro delle nostre abitazioni in ogni scenario. Ad esempio la casa in montagna o al mare. Una telecamera IP WiFi motorizzata HD da esterno con infrarossi, ha la capacità di muoversi e controllare gli "angoli bui" e di restituire immagini ad alta definizione anche di notte.

Foscam FI9828P V2

La telecamera Foscam FI9828P V2 è completa di tutto: HD, motorizzata, visione notturna fino a 20 metri, zoom 3x, messa a fuoco automatica. Si connette all'internet di casa grazie all'antenna WiFi e anche di notte trasmette immagini ad alta definizione 1280x960p, grazie ai 21 LED infrarossi. Rileva il movimento di qualsiasi cosa passa nel suo raggio di azione. Registra le immagini su micro SD da 32GB, su hard disk esterno e su NAS, o attraverso sistemi NVR compatibili con ONVIF. Include il servizio DDNS e grazie alla app per smartphone e tablet si configura in un istante grazie al rilevamento automatico del modello. Ti potrai connettere da tipo di connessione internet DSL, 3G e 4G.

Questa versione è proposta con SD da 16GB in dotazione. Possibile scegliere la versione senza SD, che costa un poco meno.

Pack di videosorveglianza con cupola motorizzata da esterno HD Wi-Fi

Il sistema qui presentato è un pack di video sorveglianza con telecamera a cupola motorizzata HD e connessione WiFi per il controllo a distanza della casa; un registratore video 9 canali ONVIF; un hard disk da 1 TB inclusi nella confezione. Il registratore, se necessario, permette di alloggiare un hard disk fino a 6 TB per quanti hanno l'esigenza di avere lunghe registrazioni disponibili. Ha un sistema LED a raggi infrarossi per la visione notturna degli ambienti e del perimetro esterno dell'appartamento o casa o villa.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi