Home
  1. Mediaset Premium
  2. Concorsi Premium Privilege e iniziative promozionali per i clienti Mediaset Premium

Concorsi Premium Privilege e iniziative promozionali per i clienti Mediaset Premium

Elenco aggiornato dei concorsi Premium Privilege e delle convenzioni promozionali per i clienti abbonati Mediaset Premium.

   

Foto: Mediaset Premium.

Premium Privilege è il programma di iniziative speciali dedicato ai clienti Mediaset Premium. Fatto il login nell'area Privilege puoi curiosare tra i concorsi Premium Privilege e le varie iniziative promozionali riservate a te come cliente: concorsi, raccolte punti a premi, convenzioni per ottenere sconti su prodotti e servizi utili nella quotidianità.

Le promozioni e le convenzioni si rinnovano di frequente, per questo ti converrà visitare periodicamente la pagina dedicata nell'area clienti del sito. Di seguito ti presento i concorsi Privilege e le iniziative attive in questo periodo dell'anno.

Concorso scendi in campo con Premium

Il concorso 'Scendi in campo con Premium', organizzato per gli amanti del calcio, è un video gioco on line. Accedi all'area riservata, clicca sul banner del concorso e ancora sul bottone "Gioca" per partecipare. Si tratta di un gioco a premi per estrazione, a seguito di sorteggio.

Il gioco consiste nel parare 5 calci di rigore. 10 i livelli previsti. Per passare al livello successivo devi parare almeno 3 rigori. Per partecipare all'estrazione dei biglietti omaggio e andare a vedere allo stadio la partita della tua squadra di calcio preferita, ti basta superare il primo livello. I livelli successivi servono ad accumulare punti settimana dopo settimana. Al termine del campionato, i primi 20 in classifica, parteciperanno all'estrazione a sorte del premio finale.

Le convenzioni Premium Privilege

Tra le convenzioni attive segnalo quella sottoscritta con EuroCar Point, l'olio Carapelli, Technogym, Genialloyd, Engie e altre. Vediamo in cosa consistono.

EuroCar Point. Checkup gratuito per tutti i clienti Mediaset Premium. Se cambi un treno ruote e fai un tagliando, ricevi un anno di assistenza autostradale. Se effettui interventi di riparazione della carrozzeria ricevi 3 anni di soccorso autostradale.

Olio Fratelli Carli. 6 bottiglie da mezzo litro di olio extra vergine di oliva spedite a casa gratuitamente, con due omaggi.

Genialloyd. I clienti Premium ottengono sconti dal 5 al 10% sulle opzioni della polizza auto e per la casa. Previsti sconti aggiuntivi per più polizze e se si ha un parente cliente già assicurato.

Technogym. L'avveniristico tapis roulant Myrun Technogym, fornito con una garanzia estesa e una wellness ball.

Gazzetta Gold. Abbonamento on line alla Gazzetta dello Sport a scelta tra tre promozioni riservate agli abbonati Mediaset Premium.

Tutte le altre iniziative promozionali per i clienti Mediaset Premium, sono sul sito areaclienti.mediasetpremium.it.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi