Home
  1. Mediaset Premium
  2. Come accedere all'area clienti Privilege di Mediaset Premium

Come accedere all'area clienti Privilege di Mediaset Premium

Nella guida scoprirai, come accedere all'area clienti Privilege Mediaset Premium in pochi passi e approfittare dei concorsi e premi.

   

Foto: Mediaset Premium

Vuoi sapere come accedere all'area clienti Privilege di Mediaset Premium? Questa guida ti aiuterà ad accedere rapidamente all'area Privilege per approfittare dei concorsi, premi e sconti riservati ai clienti. Privilege è infatti aperto a tutti i clienti Premium in regola con l'abbonamento.

Prima di iniziare. Per accedere all'area Premium Privilege è necessario avere a portata di mano le credenziali di accesso alla tua area clienti Mediaset Premium. Se in questo momento non hai username e password con te, salva questa pagina web tra i preferiti e torna quando li avrai con te.

- Menu area clienti Mediaset Premium -

Accedere all'area clienti Privilege

Recati sul sito internet di Mediaset Premium o clicca il link areaclienti.mediasetpremium.it per fare prima (si apre una nuova pagina). In alto a destra vedi la scritta "AREA CLIENTI" e una freccia che indica verso il basso lì accanto. Clicca sulla freccia e inserisci username e password nella piccola finestra che compare.

Ti rendi conto di aver fatto accesso all'area clienti riservata perché in alto a destra compare il tuo nome e cognome.

Nel menu della pagina, a destra, clicca sulla voce "Privilege". Si carica la pagina dedicata ai concorsi e alle iniziative promozionali Privilege attive per i clienti Mediaset Premium.

È tutto. Ora naviga la sezione e scopri i premi e le opportunità a te riservate. Buona navigazione!

Cosa offre Premium Privilege ai clienti

Premium Privilege è il programma di iniziative speciali che Mediaset Premium riserva ai suoi clienti. Un programma che offre convenzioni con aziende di servizi e prodotti di vario genere, ma anche concorsi a premio e la possibilità di partecipare ai programmi della Pay TV. Le iniziative cambiano durante l'anno, sarà utile visitare la pagina periodicamente.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi