Home
  1. Mediaset Premium
  2. Anteprima Mediaset Premium gennaio 2017: film e serie TV da vedere in poltrona

Anteprima Mediaset Premium gennaio 2017: film e serie TV da vedere in poltrona

Arrivano The Bing Bang Theory 10, Pretty Little Liars 7, il film Il cacciatore e la Regina di ghiaccio

Guarda, comodamente seduto in poltrona, le anteprima Mediaset Premium gennaio 2017, di serie TV e film: novità da scoprire.

    Aggiornamento:    

Ci avviciniamo al Natale e quindi auguri a tutti! Mentre vi godete seduti in poltrona la programmazione speciale per queste feste di Natale, date uno sguardo all'anteprima Mediaset Premium gennaio 2017. Nuove serie TV e film in HD sono pronti per soddisfare i gusti di tutti. Iniziamo con le nuove serie TV, per poi continuare con i film in prima assoluta TV. Non dimenticate che la programmazione è disponibile anche su Premium Play.

- Dal 17 gennaio su Premium Joi -

Serie TV Mediaset Premium gennaio 2017

The Bing Bang Theory 10

Girato a Pasadena, negli stessi studi dove è stata ambientata la famosa serie americana Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia, la decima serie di The Bing Bang Theory arriva su Premium Joi dal 17 gennaio alle 21.15. Leonard e Penny sono alla seconda cerimonia di matrimonio, che si celebra in un clima di tensione tra gli invitati. Tra le tante sorprese, la visita inaspettata di un colonnello dell'aeronautica militare a casa di Howard il quale vorrà parlare con lui. Disponibile su Premium Play.

Pretty Little Liars 7

Questa è l'ultima serie, almeno così ha annunciato su Facebook l'ideatrice Marlene King. Se sarà così lo vedremo, intanto le protagoniste della serie TV ci regaleranno nuovi colpi di scena grazie alle loro bugie. Questa volta rischieranno il tutto per tutto, superando limiti mai attraversati prima, per scoprire l'identità dell'assassino di Charlotte. Chissà se il tempo sarà dalla loro parte... Da domenica 15 gennaio, su Premium Stories.

Supernatural 10

Seduti nella vostra bella poltrona, se ci riuscite, godetevi la decima serie di Supernatural. Dean è ora un cavaliere dell'inferno e non vuole più essere cercato dal fratello. Dean si assocerà con Crowley per formare una specie di squadra. La situazione è davvero complicata, perché Castiel è debole e molti angeli caduti sulla Terra sono diventati criminali senza scrupoli, gettando il mondo nel caos. Ma tutto questo non durerà a lungo e la situazione tornerà inaspettatamente sotto controllo. Come? Questo è tutto da scoprire. Dal 5 febbraio alle 21.15 su Premium Action HD.

Blindspot 2

Un nuovo reset è il sottotitolo della serie televisiva in onda su Premium Crime HD. Questa volta Roman si è schierato contro Sandstorm per proteggere la sorella; i due riescono a fuggire dalle mani di Shepherd per mettersi in salvo. Jane a questo punto prende la decisione di somministrare al fratello il farmaco che le ha fatto perdere la memoria. Prima puntata il 2 gennaio alle 21.15. Curiosità. Jaimie Alexander, per interpretare il ruolo di Jane, ha rinunciato al ruolo di Wonder Woman nel film che uscirà nel 2017; al suo posto ci sarà la bella israeliana Gal Gadot.

- Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio -

Film Mediaset Premium gennaio 2017

Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio

Il progetto avrebbe dovuto essere un sequel di Biancaneve e il Cacciatore. A causa dello scandalo che ha coinvolto la giovane attrice Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders, il progetto è stato sostituito. Ed ecco quindi un film incentrato sul Cacciatore e la perfida Regina. Un film per metà prequel e per l'altra metà sequel. Un film che amplia la fiaba di Biancaneve, in cui troviamo lo specchio magico, il desiderio di bellezza eterna e del potere infinito e dove alla fine l'amore vince sempre.

La regina di ghiaccio, a cui un amore ha spezzato il cuore in gioventù, è Freya interpretata da Emily Blunt. Ha bandito l'amore dal suo regno e ora addestra soldati per conquistare il mondo. Nel suo esercito c'è anche il Cacciatore che salverà Biancaneve dalle mani di Ravenna, interpretata da Charlize Theron e sorella maggiore di Freya.

Il 12 gennaio alle 21.15, su Premium Cinema, comodamente seduto in poltrona davanti la TV.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi