Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium film e serie tv in anteprima, settembre 2017

Mediaset Premium film e serie tv in anteprima, settembre 2017

A settembre tornano su Mediaset Premium film e serie tv in anteprima tv assoluta. Scopri quali serie televisive ti attendono subito dopo l'estate.

   

Foto: Mediaset Premium.

Mediaset Premium film e serie tv in anteprima

Siamo a luglio e in piena estate, ma in Mediaset pensano alla programmazione autunnale per regalarci mesi pieni di serie tv e film da vedere in anteprima. Diamo una letta alle novità proposte da Mediaset Premium per settembre 2017, così da programmare le serie televisive da vedere al rientro dalle vacanze.

- Locandina di 'The Good Place'. -

Mediaset Premium serie tv in anteprima, settembre 2017

Per le serie tv in anteprima su Mediaset Premium c'è l'imbarazzo della scelta. Tante le novità, Imposters, The Good Place, Wrecked, Great News, ed i ritorni, Dexter 8, The Detour 2, Deadbeat 3.

The Good Place - Il paradiso non è per tutti!

La protagonista, Eleonor (l'attrice Kristen Bell) si risveglia in Paradiso, dove conosce il suo tutor Michael (l'attore Ted Danson). Lei non si capacita di come sia finita lì, perché in vita non si è comportata proprio bene. Ora però dovrà in tutti i modi evitare di farsi scoprire per quella che è, egoista e villana.

L'attore Ted Danson è una stella del cinema americano incastonata sulla Walk of Fame: vanta 2 Emmy e 2 Golden Globes.

Da venerdì 15 settembre su Premium Joi e Premium Play.

Imposters

Non ci sono solo i rubacuori a questo mondo, ma anche le rubacuori professioniste come Maddie. Lei è una stupenda ragazza che fa cadere ai suoi piedi numerosi uomini, per poi derubarli di tutto. Maddie, però, non ha fatto i conti con il desiderio di vendicarsi di questi uomini, ed ora deve guardarsi le spalle. La serie tv avrà anche una seconda stagione.

Da lunedì 25 settembre alle 21.15 su Premium Stories e Premium Play.

Taken - Non solo una vendetta personale

Taken è il prequel della serie cinematografica Taken: Io vi troverò; La vendetta, L'ora della verità (in onda su Premium Cinema 2). Narra dell'ex berretto verde Bryan Mills che ha perso la sorella in un conflitto a fuoco. Lui è deciso a vendicarsi, ma la CIA lo intercetta e lo convince a lavorare per loro affidandogli una missione ad alto rischio.

Da venerdì 22 settembre alle 21.15 su Premium Crime HD e Premium Play.

- Scena tratta dal film 'Midnight Special'. -

Mediaset Premium film in anteprima, settembre 2017

Dopo le vacanze estive, settembre inizierà con i nuovi appuntamenti Cinema Anteprima su Premium Cinema. Sei i film in anteprima da guardare comodamente seduti in poltrona rilassandosi.

Midnight Special - Fuga nella notte

Il film racconta di un bambino speciale di 8 anni, Alton, ricercato dalla polizia ma anche da una setta religiosa. Lui è un bambino speciale con poteri paranormali, protetto dal padre Roy, disposto a fare qualsiasi cosa pur di proteggerlo e condurlo a un importante appuntamento con il suo destino. Un appuntamento al quale non può mancare.

Il film è stato scritto dallo stesso regista Jeff Nichols, il quale porta nella storia il rapporto che lo lega al figlio nella realtà. Il film ha convinto la critica grazie al rapporto speciale che lega padre e figlio, tanto da aver ottenuto 3 premi internazionali.

In onda domenica 10 settembre alle 21.15 su Premium Cinema.

The Legeden of Tarzan

La leggenda di Tarzan è il racconto del ritorno nella foresta, di quello che una volta era il piccolo bambino allevato da una scimmia. John Clayton III vive a Londra con la moglie Jane, con l'inganno è invitato a partire per il Congo e qui, dovrà salvare la sua foresta da persone malvage in cerca di vendetta.

Nel film non c'è solo la fantasia del romanzo Tarzan delle Scimmie, ma anche fatti storici realmente accaduti come la schiavitù della popolazione locale.

Giovedì 21 settembre alle 21.15 su Premium Cinema.

Gli altri film in 1° TV assoluta su Premium Cinema

  • Animali Notturni - Giovedì 7 settembre alle 21.15.
  • Una Spia e Mezzo - Giovedì 14 settembre alle 21.15.
  • Suicide Squad - Giovedì 28 settembre alle 21.15.
  • Taken. L'ora della Verità - Domenica 3 settembre alle 21.15 su Premium Cinema 2.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi