Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium anteprima maggio 2017 film e serie tv

Mediaset Premium anteprima maggio 2017 film e serie tv

Mediaset Premium anteprima maggio 2017: speciale dedicato alla festa della mamma e alla giornata della famiglia. Nuove serie tv e film.

   

Foto: Mediaset Premium.

Mediaset Premium anteprima, a maggio, ricorda la festa della mamma su Premium Cinema Emotion, dall'8 al 14 maggio, in prima e seconda serata. E per ricordare la giornata internazionale della famiglia del 15 maggio, ogni martedì, Studio Universal dedicherà un film in prima serata per celebrare la famiglia.

Il 10 maggio è dedicato al regista britannico Guy Ritchie, il cui nuovo film King Arthur: Il potere della spada, uscirà nelle sale il giorno successivo. Ed ora spazio alle serie tv e al cinema anteprima di Mediaset Premium. Mentre per tutti gli altri programmi, potrai consultare la guida tv Premium.

- Scena tratta da Chicago Fire 5 -

Mediaset Premium anteprima serie tv maggio 2017

The Big Bang Theory 10 - Avanti Così!

Siamo alla decima serie di The Big Bang Theory, gli anni sembrano volati ma il gruppo di nerd di Pasadena è lì con le sue ironiche e comiche vicende ad attenderci. La storia tra Sheldon e Amy sembra procedere per una strada buona, intanto Howard e Bernadette imparano a fare i genitori. Ma non sono soli gli Wolowitz, perché ad occuparsi del piccolo ci pensano i tanti zii nerd!

Agli appassionati della serie farà piacere sapere essere in progetto un film dedicato all'infanzia di Sheldon Cooper. Ad indossare i panni del piccolo fisico teorico sarà Iain Armitage, attore di Big Little Lies. Il prequel racconterà gli anni complicati della sua infanzia.

Tutti i martedì alle 21.15 su Premium Joi in prima TV.

Chicago Fire 5

Nella caserma 51 dei Chicago Fire sono in arrivo forti scossoni diplomatici che metteranno alla prova la tenuta dei nervi dei coraggiosi pompieri. Tra Boden e Borrelli scoppierà una guerra aperta, in cui solo uno è destinato a vincere. Dason e Casey cercheranno di adottare un bambino, mentre una nuova prova si presenterà nella vita di Severide e Stella.

In onda da venerdì 12 maggio alle 21.15 su Premium Action HD e Premium Play in prima TV.

Suits 6

Torna la sesta serie del seguitissimo legal drama creato da Aaron Korsh. Gli sconvolgimenti della sesta serie sono in parte ereditati dal finale della quinta serie, in cui Mike Ross è stato condannato a due anni di carcere per frode. Gli avvocati e colleghi dello studio legale Pearson Specter Litt, dovranno farsi carico del danno d'immagine causato dalla sentenza: una impresa che si preannuncia difficile.

Da martedì 30 maggio alle 21.15 su Premium Stories e Premium Play in prima TV.

- Una scena del film Bridget Jones's Baby -

Mediaset Premium anteprima film maggio 2017

Bridget Jones's baby

Ritorna Bridget Jones dopo 12 anni dal primo diario. Bridget ha ormai 43 anni e la collega Miranda la trascina ad un festival per festeggiare il suo compleanno. Qui Bridget incontra Jack, Patrick Dempsey, milionario e rubacuori. I due vivono una notte di sesso infuocato. È un periodo fortunato per Bridget, pochi giorni dopo incontra Mr. Darcy, Colin Firth, e i due vivono una notte d'amore. Bridget è più felice di prima, ma un bel giorno scopre di essere incinta e qui la storia si complica: di chi è la paternità della creatura?

Renée Zellweger ha affermato di adorare questo personaggio, perché mostra cosa significa essere donne in situazioni inevitabili della vita. Il film è una sceneggiatura del tutto originale che non segue il terzo romanzo della saga, quindi chi ha letto il terzo libro, dovrà vedersi il film per conoscerlo.

Giovedì 4 maggio su Premium Cinema alle 21.15.

The nice guys

Altro film cinema anteprima, con Ryan Gosling e Russell Crowe. Un film ambientato negli anni '70, perfettamente ricreati con oggetti d'antiquariato e vintage. Questo buddy movie racconta la storia di due investigatori privati di Los Angeles, alla ricerca di una ragazza scomparsa e di indizi per risolvere l'omicidio di una pornostar.

Una curiosità. Entrambi gli attori non hanno frequentato accademie del cinema per imparare a fare gli attori. Hanno iniziato a recitare da piccoli e ben presto hanno lasciato la scuola per dedicarsi a questa arte, imparata sui set cinematografici.

Giovedì 25 maggio alle 21.15 su Premium Cinema.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Piattaforma WeCommerce PrestaShop 1.7.2. Novità nuova versione    ⟩⟩ Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto termina i test    ⟩⟩ Bitcoin o Bitcoin Cash? Adesso meglio tenerseli tutti e due    ⟩⟩ Roberta Bianchessi. Trhiller noir 'Un segreto è come una bugia'    ⟩⟩ Footballslavia il calcio di Jugoslavia: leggende e imprese calcistiche