Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium anteprima gennaio 2018: film e serie tv

Mediaset Premium anteprima gennaio 2018: film e serie tv

Curioso di sapere in anticipo le novità in anteprima su Mediaset Premium per gennaio 2018? Allora devi leggermi: arrivano nuovi film e serie TV.

   

Foto: Mediaset Premium.

Le anteprime di dicembre sono quasi al tramonto, come del resto il 2017. Ma, il 2018 è lì che ci attende con nuovi film in anteprima e nuove serie tv pronte a scaldare i cuori emozionandoci a ogni puntata.

Quindi, mentre ci godiamo le festività, ecco le Mediaset Premium anteprima di gennaio 2018 per quanto riguarda i film e le serie tv.

1. Film in anteprima4. Prossimamente di febbraio 2018
2. Film spassosi da non perdere
3. Serie TV in anteprima

- Il film Sully su Premium Cinema. -

Mediaset Premium film in anteprima gennaio 2018

I film di Mediaset Premium in anteprima sono l'appuntamento classico del giovedì con Cinema Anteprima. 5 nuovi film per altrettante settimane di gennaio 2018, ci attendono per farci domandare noi cosa saremmo disposti a fare per avere 250.000 euro ('Che vuoi che sia'). Se avremmo anche noi il coraggio di atterrare con un aereo pieno di civili sopra il velo delle acque che ci separano dall'abisso ('Sully').

Violenza e giustizia si contrappongono in due film western con protagonisti un inedito John Travolta nei panni di uno sceriffo cattivo ('In a valley of violence'); Donald Sutherland con suo figlio Kiefer, faranno giustizia contro una banda di delinquenti che terrorizzano i tranquilli proprietari terrieri del tumultuoso e selvaggio West ('Il fuoco della giustizia').

  • Lunedì 1 gennaio alle 21.15, In a Valley of Violence.
  • Giovedì 4 gennaio alle 21.15, Sully.
  • Giovedì 11 gennaio alle 21.15, Che vuoi che sia.
  • Giovedì 18 gennaio alle 21.15, Il fuoco della giustizia.
  • Giovedì 25 gennaio alle 21.15, Fantastic 4 - I fantastici quattro.

I film sono solo su Premium Cinema e non anche su Premium Play.

- Scena del film 'Una spia e mezzo'. -

 

Film spassosi da non perdere

Non perdetevi, il 2 gennaio dalle 21.15 su Premium Cinema Comedy, la serata Hart Attack. Con l'attore comico Kevin Hart, accompagnato da Dwayne "The Rock" in 'Una spia e mezzo' ed a seguire 'Duri si diventa' in coppia con Will Ferrell.

- Una scena di Major Crimes 6. -

 

Mediaset Premium serie TV in anteprima gennaio 2018

E ora, è il momento delle serie TV in anteprima a gennaio 2018. Ecco quali serie televisive novità ci propone Mediaset Premium.

Major Crimes 6 - Tre casi per Sharon Raydor

Ci siamo, l'ultima stagione di 'Major Crimes 6' è arrivata. Sharon Raydor dovrà condurre indagini ad alto rischio. Non basterà fare il proprio dovere questa volta, le "pressioni dall'alto" tenteranno di avere la meglio sull'etica della Crimini Maggiori.

La prima indagine è 'Sanctuary city', divisa in 5 episodi. Seguiranno poi altre indagini sempre divise in segmenti di 4 o 5 settimane ciascuna. In totale saranno tre segmenti.

Su Premium Crime HD e Premium Play, dal 15 gennaio ogni lunedì alle 21.15 in prima TV.

The Carmichael Show 3

Ultima serie anche per la "famiglia più scorretta d'America". Jerrod Carmichael e la sua esilarante famiglia ci faranno vivere tra sparatorie e inaspettate rivelazioni, che muteranno lo scenario quotidiano. Ci sarà da ridere fino alla fine!

Su Premium Joi e Premium Play, dal 17 gennaio alle 21.15 in prima TV.

Famous in Love

Bella Thorne veste i panni di Paige Townsen, tranquilla studentessa del college ma con una nuova vita da star del cinema. E come tutte le attrici, la sua vita si riempirà di intrighi amorosi, scelte difficili e dovrà affrontare anche la misteriosa scomparsa di una famosa attrice...

Su Premium Stories e Premium Play, da lunedì 1 gennaio alle 21.15.

The Last Ship 4

Ritorna il capitano Chendler il cui destino è ancora incerto. La Nathan James dovrà ancora una volta salvare la Terra minacciata e l'equipaggio non potrà sottrarsi dallo svolgere l'eroico compito.

La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

Su Premium Action HD e Premium Play, da venerdì 5 gennaio alle 21.15.

 

Mediaset Premium venerdì anteprima

Per Mediaset Premium venerdì anteprima, Premium Cinema manderà in onda il film 'La preda perfetta', con Liam Neeson. Il film è tratto dal best seller Un'altra notte a brooklyn dello scrittore Lawrence Block. In onda venerdì 19 gennaio alle 21.15.

- Una scena tratta da Young Sheldon. -

I prossimamente di febbraio su Mediaset Premium

E cosa ci attende a febbraio 2018? Questi i prossimamente già programmati da Mediaset Premium.

  • 'Arrow 6'. Serie tv su Premium Action HD.
  • 'Bad words'. Film Cinema Anteprima.
  • 'Everest' di B. Kormakur. Film su Premium Cinema Energy.
  • 'Suits 7'. Serie tv su Premium Stories.
  • 'Chicago PD 5'. Serie tv su Premium Crime HD, da martedì 6 febbraio alle 21.15.
  • 'Young Sheldon'. Serie tv dedicata a Sheldon Cooper di 'The Bing Bang Theory'. Su Premium Joi, dal 13 febbraio alle 21.15 un episodio a settimana.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi