Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Anteprima Mediaset Premium programmi giugno 2017. Novità Serie TV e film in prima TV

Anteprima Mediaset Premium programmi giugno 2017. Novità Serie TV e film in prima TV

Le anteprima Mediaset Premium programmi del mese di giugno 2017. Le nuove serie TV e i tanti film in prima assoluta di Cinema Anteprima.

   

Foto: Mediaset Premium.

Ed ecco le anteprima Mediaset Premium programmi del mese di giugno 2017, poche le novità in termini di serie tv — è giugno —, tanti i film in prima TV assoluta. Gli appassionati di cartoons potranno accomodarsi sul divano per vedere 'Pets - Vita da Animali'; 'La Vita Scandalosa di Lady W', e film italiani divertenti come 'Onda su Onda' di Papaleo o 'Se mi Lasci non Vale' di Salemme.

- Serie TV Anteprima giugno 2017 'Childhood's End'. -

Mini serie TV in Anteprima su Mediaset Premium

Childhood's End

Gli alieni decidono di invadere la Terra, ma prima chiedono all'intermediario terrestre Ricky Stormgren, interpretato da Mike Vogel, di informare l'umanità. Il loro intento è instaurare una nuova Età dell'Oro. Le intenzioni sembrano pacifiche, fino a quando i poteri paranormali dei bambini e ragazzi fanno comprendere che gli alieni sono qui per dominarci. La mini serie è tratta dal romanzo di fantascienza 'Le guide del tramonto' di Arthur C. Clarke.

Disponibile su Premium Action HD e Premium Play dal 15 giugno alle 21.15.

- 'Pets Vita da Animali', film novità di giugno. -

Cinema Anteprima Mediaset Premium programmi di giugno

Per il ciclo Cinema Anteprima, Mediaset Premium ha un programma ricco di film in prima TV assoluta. Non solo su Premium Cinema e Premium Cinema 2, anche su altri canali cinema, previsti film in prima tv per soddisfare tutti i palati mentre gustate dei buoni pop-corn fatti in casa.

Premium Cinema

  • Giovedì 1 giugno alle 21.15. 'Irrational Man'. Diretto dal maestro Woody Allen, nel cast Emma Stone e Joaquin Phoenix.
  • Giovedì 8 giugno alle 21.15. 'Se mi Lasci non Vale'. Diretto e con, Vincenzo Salemme. Una commedia ricca di spassosi equivoci dal sapore teatrale.
  • Giovedì 15 giugno alle 21.15. 'Pets Vita da Animali'. Cosa fanno i tuoi animali quando non sei in casa?
  • Giovedì 22 giugno alle 21.15. 'The Boss'. Michelle Darnell, tra le più ricche e spietate imprenditrici americane, finisce povera perché arrestata per insider trading, ma non molla la presa.
  • Giovedì 29 giugno alle 21.15. 'Onda su Onda'. Un cantante squattrinato e un cuoco filosofo s'incontrano per mare. Con Rocco Papaleo e Alessandro Gassman.

Premium Cinema 2

  • Sabato 10 giugno alle 21.15. 'La ragazza del Dipinto'. Ambientato nell'America razzista, una ricca nera, preferisce la lotta contro la schiavitù alle avance dei pretendenti: 27 nomination e 14 premi internazionali vinti.

Premium Cinema Emotion

  • Lunedì 12 giugno alle 21.15. 'A Cinderella Story - If the Shoe Fits'. Un nuovo capitolo della seguitissima trilogia.
  • Lunedì 19 giugno alle 21.15. 'La Vita Scandalosa di Lady W'. Lady Seymour Worsley scappa dal matrimonio in crisi, amando il capitano George Bisset amico del marito. Ambientato nel XVIII secolo, racconta una Inghilterra ipocrita e bigotta.
  • Lunedì 26 giugno alle 21.15. 'Un Cappotto di Mille Colori'. La vera storia della cantante Dolly Parton.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi