Home
  1. Informatica
  2. Offerte Hosting Web
  3. Sconti della Befana da Aruba. Saldi al 50% su tutti i servizi

Sconti della Befana da Aruba. Saldi al 50% su tutti i servizi

Aruba porta gli sconti della Befana nel mondo web hosting. Per i saldi d'inizio anno 2017 tutti i servizi scontati al 50%.

   

Gli sconti della Befana sono disponibili anche su Aruba.it, il numero uno in Italia in quanto a servizi per il web: hosting web, cloud business, virtual server, posta certificata. I saldi d'inizio anno 2017 partono con uno sconto del 50% su tutti i servizi del catalogo Aruba, che includono anche soluzioni data center, firma digitale sicura, e-commerce e web marketing.

Continua a leggere e scopri come approfittare delle promozioni Aruba. Se ora non hai tempo per approfondire, salva questa pagina tra i preferiti per tornare in un secondo momento.

Come usare gli sconti della Befana Aruba

Attraverso questo link recati sul sito Aruba, scegli i prodotti che interessano il tuo business o attività privata. Scegli glioptional da aggiungere e procedi all'acquisto. Nel campo coupon non dimenticare di inserire il codice promozionale Aruba 16XMASPRESENT50. Dopo l'inserimento del coupon il saldo si aggiorna con lo sconto del 50%.

Ricorda, la promozione è a termine: valida dal 2 gennaio all'8 gennaio 2017 compreso.

Buona Befana e buoni saldi d'inizio anno a tutti!!

Aruba regala il certificato SSL ai clienti

Da gennaio 2017, il browser Google Chrome inizierà a segnalare come non sicuri tutti quei siti web che trasmettono dati sensibili. Questo significherà una perdita di autorevolezza dei siti internet agli occhi dell'utente finale, il quale deciderà di navigare la rete alla larga dal nostro website. Aruba ha così deciso di regalare il certificato SSL a tutti i suoi clienti vecchi e nuovi.

Il certificato SSL è disponibile nel pannello di controllo dello spazio web. Tutti i clienti che hanno comprato uno spazio web con dominio, ottengono il certificato SSL DV (Secure Sockets Layer, Domain Validated).

Aruba assicura la compatibilità del certificato SSL DV con i principali browser per PC, smartphone e tablet.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi