Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Piani web hosting Aruba. Promozione Pasqua 2017: 50% di sconto

Piani web hosting Aruba. Promozione Pasqua 2017: 50% di sconto

I piani web hosting Aruba costano la metà durante la Pasqua 2017. Scopri l'offerta per aprire un sito web ad un prezzo vantaggioso.

   

Foto: Aruba.it

Per Pasqua 2017, Aruba regala un uovo di Pasqua con sorpresa a tutti i nuovi clienti che acquistano un piano web hosting Aruba. Fino al 18 aprile 2017, l'hosting Aruba costa la metà. Il 50% di sconto della promozione pasquale si applica su tutti i piani web hosting ed è cumulabile con tutte le offerte in corso. Per ricevere lo sconto aggiuntivo, vai sul sito www.aruba.it e inserisci il codice promozione Aruba Pasqua 2017: 50EASTER17.

Come si usa la promozione web hosting Aruba Pasqua 2017

Per approfittare della promozione web hosting Aruba Pasqua 2017, recati sul sito ufficiale Aruba, scegli il piano web hosting adatto alle tue esigenze e, in fase di acquisto, inserisci il codice sconto 50EASTER17 nel campo buono sconto. La promozione è automaticamente associata al tuo acquisto e puoi vederlo nel riepilogo acquisti prima di pagare.

La promozione è valida solo fino alle ore 23:59 del 28 aprile 2017.

Piani web hosting Aruba disponibili

I piani web hosting Aruba si dividono in hosting Linux e hosting Windows. Se hai necessità di installare Wordpress (Joomla, Drupal, PrestaShop, Opencart), sceglierai tra uno dei piani hosting Linux; se devi installare applicazioni web scritte in ASP.NET, sceglierai un piano hosting Windows.

Ricorda che Aruba regala il certificato SSL DV per il tuo sito web. Un servizio gratuito utilissimo per la SEO e la sicurezza del tuo sito internet, indispensabile per l'e-commerce.

Se hai bisogno di un piano hosting più avanzato, valuta Supersite Aruba. Per chi installa Wordpress, significa avere la piattaforma sempre aggiornata e ottimizzata: dovrai solo occuparti dei contenuti.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi