Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Personal branding. Blog riconoscibile con il dominio .me

Personal branding. Blog riconoscibile con il dominio .me

Il personal branding richiede un blog riconoscibile. Il dominio .me si propone come la soluzione ideale per lanciarti nel web.

   

Foto: aruba.it.

Fare personal branding online è una grande sfida da raccogliere. Sono sempre più necessarie nuove soluzioni, idee fresche e creative capaci di attrarre. Se hai intenzione di farti notare con un nuovo sito web personale, un blog riconoscibile, il dominio .me è una soluzione da prendere in considerazione. Il dominio di secondo livello .me è il sito che parla di te e delle tue capacità, delle tue competenze; mostra alle persone che contano quello che sai fare.

Aruba.it offre il dominio .me a 3,99€/anno + IVA in promozione lancio, invece di 17,49 Euro. L'offerta include la gestione DNS o Redirect, pannello di controllo semplice da usare e l'assistenza 24/7 sempre a tua disposizione. Clicca qui per cogliere al volo l'offerta.

Perché scegliere un dominio .me per fare Personal Branding con il blog

Che tu sia una Vlogger emergente, un cantante in cerca di notorietà oppure un artista della Street Art. Se vuoi far conoscere le tue competenze in un determinato settore, il dominio .me è adatto per il personal branding perché parla di te.

Dominio .me per chi desidera emergere nel mondo digitale

Emergere nel mondo digitale richiede un sito web che faccia da riferimento per tutti coloro i quali sono interessati alla tua attività digitale. Il dominio .me è facile da ricordare, riconoscibile e internazionale.

Dominio .me per chi offre servizi personalizzati

Se offri servizi personalizzati, con il dominio .me i tuoi clienti si sentiranno al centro dell'attenzione, coccolati dalle tue offerte, protagonisti del tuo negozio online.

Dominio .me nessun limite ai contenuti

Con il dominio .me non hai limiti di contenuti, si presta a qualsiasi argomento tu voglia trattare. Cucina, arte, artigianato, competenze personali, nuove tecnologie, moda, giardinaggio, cura della persona, fai da te, musica, video e tutta la tua fantasia creativa.

Se per il personal branding hai bisogno di spazio web

Oltre al dominio di secondo livello .me, per il personal branding potresti avere bisogno dello spazio web. Scegli il nome da dare al nuovo sito web con estensione .me e prima di passare all'acquisto associa un piano hosting Linux o Windows a tua scelta.

 

Che la tua idea si possa concretizzare con successo. Buona fortuna!

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi