Home
  1. Informatica
  2. Coupon Web Hosting
  3. Hosting web a risparmio energetico, con il coupon di sconto

Hosting web a risparmio energetico, con il coupon di sconto

Cerchi un hosting web a risparmio energetico, che ti accolga con un coupon di sconto? Esiste. E io te lo presento qui.

   

Foto: www.aruba.it.

L'hosting web a risparmio energetico è Aruba e lo vuole ricordare con uno sconto del 50% su tutti i servizi hosting, compresi quelli già in promozione. Per ottenere lo sconto vai sul sito web www.aruba.it e usa il coupon promozionale GREEN17. Così, quando scriverai i post del tuo blog saprai che non stai inquinando il pianeta.

Coma fa Aruba ad essere un hosting web a risparmio energetico?

Il nuovo data center Aruba da 200.000 m2, edificato a Ponte San Pietro (BG), sfrutta l'energia della centrale idroelettrica situata nei pressi del campus center. Inoltre gli edifici Aruba sono ricoperti di pannelli fotovoltaici.

Costruisci un sito web facendo del bene all'ambiente

Cosa c'è in promozione al 50%? Spazio web per Wordpress, Joomla e siti web in ASP.NET, ma anche in HTML come questo. E poi sono scontati i domini .it, .com, .eu, .info, .biz, .cloud, .net. Insomma, tutto quello che ti serve per dare vita a un sito web rispettoso dell'ambiente, sia che guarda al mercato italiano che in cerca di nuovi clienti all'estero.

L'offerta è valida fino alle ore 23 e 59 minuti del 30 settembre 2017, non vale per il rinnovo e non è valida su e-commerce easy, advanced e professional. In compenso è cumulabile con le offerte in corso. Ora sai tutto, non ti resta che decidere se rispettare l'ambiente e guadagnare dal tuo business o fare diversamente.

www.aruba.it.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi