Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Dominio .it 50% di sconto per la Festa della Repubblica Italiana 2017

Dominio .it 50% di sconto per la Festa della Repubblica Italiana 2017

Dominio .it e servizi web hosting associati, scontati del 50% per la Festa della Repubblica Italiana 2017, del 2 giugno.

   

Foto: Aruba.it.

Per la Festa della Repubblica Italiana 2017, Aruba Web Hosting, offre una nuova promozione riservata al dominio .it ed ai servizi collegati quali lo spazio web, posta elettronica, database MySQL e molti altri. L'offerta sconta del 50% i domini .it ed i servizi comprati con tale dominio, usando il codice sconto REPUBBLICA17 in fase di acquisto su www.aruba.it.

La promozione è già attiva e lo resterà fino alle ore 23:59 del 5 giugno 2017, ed è cumulabile con le altre offerte in corso. Un esempio di quello che lo sconto comporta è riportato qui sotto.

Dominio .it 50% di sconto

Per omaggiare la Festa della Repubblica Italiana 2017 del 2 giugno, Aruba web hosting ha deciso uno sconto del dominio .it e dei servizi di web hosting ed email ad esso associato. Lo sconto è cumulabile con le offerte in corso.

- L'offerta per la Festa della Repubblica Italiana 2017. -

Altre offerte Web hosting in corso

Su Aruba è in corso anche l'offerta riservata ai domini .cloud scontati per il primo anno. Per quanti necessitano di un piano hosting Wordpress avanzato, potranno approfittare dell'offerta in corso sui domini .it applicando un pacchetto più performante.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi