Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Cyber Monday pazzo su Aruba: tutte le promozioni scontate di un altro 50%

Cyber Monday pazzo su Aruba: tutte le promozioni scontate di un altro 50%

Tutti i servizi web di Aruba costano la metà della metà: solo il 28 novembre

Aruba regala tutti i suoi servizi web hosting, dominio, posta elettronica professionale ecc. Per il Cyber Monday ulteriore sconto del 50%.

   

Foto: aruba.it

In occasione del Cyber Monday di oggi 28 novembre 2016, il sito di servizi web hosting più conosciuto d'Italia, www.aruba.it, offre tutti i servizi di web hosting, dominio e posta elettronica professionale al 50% di sconto. Un'offerta importante. Se hai bisogno di creare un sito internet o solo di comprare un dominio o di qualsiasi altro servizio offerto da Aruba, ti costerà la metà.

Approfittare dello sconto per il Cyber Monday è semplice, recati sul sito di Aruba.it e usa il codice sconto BLACK2CYBER2016 in fase di acquisto. Lo sconto verrà applicato sul totale degli acquisti effettuati.

Un esempio? Il tuo dominio www.azienda.it costa 1.99Euro invece di 3.99 Euro. www.azienda.eu costa 1.49 Euro invece di 2.99Euro. E così via.

Lo sconto con il codice promo BLACK2CYBER2016 lo vedrai alla fine. Quando selezioni i prodotti, vedrai gli sconti promozionali già applicati di solito da Aruba. In pratica Aruba.it ha deciso di applicare un ulteriore sconto del 50% alle attuali promozioni! Quindi uno spazio web con dominio .it che, in promozione standard, costa 14.66Euro/anno, ti costerà 7.33Euro.

Ricapitolando. www.aruba.it offre uno sconto del 50% su tutti i suoi servizi con il codice promo BLACK2CYBER2016, sconto che si cumula con le offerte già in corso. L'offerta è disponibie solo per il 28 novembre 2016.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi