Home
  1. Informatica
  2. Coupon Servizi Web Hosting
  3. Aruba servizi di hosting. Promozione 'A Carnevale ogni sconto vale'

Aruba servizi di hosting. Promozione 'A Carnevale ogni sconto vale'

Per il periodo di Carnevale Aruba promuove servizi di hosting e nomi di dominio, con l'offerta speciale 'A Carnevale ogni sconto vale!'

   

Foto: Aruba.it

In occasione del periodo di Carnevale, la società Aruba fornitrice di servizi di hosting, lancia la promozione 'A Carnevale ogni sconto vale!'. L'offerta Aruba prevede lo sconto del 30% su tutti i nomi di dominio, il 40% su tutti i servizi di posta, il 50% su tutti i servizi di hosting. La promozione scade il 28 febbraio 2017, conviene quindi approfittarne subito prima della scadenza.

Aruba servizi di hosting. Come funziona la promo di Carnevale

Le promozioni di Carnevale predisposte da Aruba sono tre:

  • Nomi di dominio.
  • Servizi hosting.
  • Email su dominio.

Ciascun ambito ha il suo codice sconto speciale alfanumerico, da usare durante la fase di acquisto.

Dal sito Aruba scegli i servizi e pacchetti disponibili che ti servono, riguardanti un nome a dominio, uno dei pacchetti hosting disponibili (Linux o Windows hosting), le email legate al tuo dominio. Prima di finalizzare l'acquisto, nel campo codice sconto, inserisci il codice relativo come puoi vedere nella tabella sottostante. Lo sconto viene applicato al saldo dell'ordine: è ben visibile nel riepilogo dell'ordine.

Promozione Aruba 'A Carnevale ogni sconto vale!'

ServizioSconto applicatoCodice sconto
Nomi di dominio30%17CARNEVALEDOMINI17
Servizi hosting50%17CARNEVALEHOSTING17
Email su dominio40%17CARNEVALEMAIL17

Nel servizio hosting Aruba il certificato SSL DV è gratuito

Acquistando un pacchetto del servizio hosting Aruba, il certificato SSL DV è compreso gratuitamente nel prezzo. Dal pacchetto base al pacchetto professionale, tutti includono il certificato. Il certificato serve a proteggere il tuo sito e gli utenti; migliora la visibilità del tuo business sui motori di ricerca.

Google, in particolare, pone sempre più attenzione alla sicurezza nel web premiando i siti internet che usano un certificato di sicurezza, posizionandoli ai primi posti nei risultati di ricerca.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi