Home
  1. Informatica
  2. Windows Dev Day — Fall Creators Update. Come registrarsi al livestream

Windows Dev Day — Fall Creators Update. Come registrarsi al livestream

Come registrarsi al livestream del Windows Dev Day - Fall Creators Update, dedicato agli sviluppatori di giochi e software.

   

Foto: Microsoft.

Il 10 ottobre 2017 si svolge il Windows Dev Day — Fall Creators Update, dedicato alle novità di Windows 10 per sviluppatori di app, giochi, software commerciali e consumer. L'evento online avrà inizio alle ore 9:30am PDT e sarà introdotto da Kevin Gallo, CVP di Windows Developer Platform. All'evento livestream parteciperanno anche gli ingegneri che hanno sviluppato Fall Creators Update, i quali risponderanno alle domande dei dev, in una sessione dedicata.

Di cosa si parlerà durante il livestream Windows Dev Day

Quelli elencati sotto sono gli argomenti principali del Windows Dev Day.

  • Le API di Microsoft Graph e UserActivity rendono l'esperienza end-to-end senza soluzione di continuità su più dispositivi.
  • Fluent Design System ti aiuta a coinvolgere gli utenti con esperienze espressive bellissime.
  • Il programma Xbox Live Creators consente d'integrare Xbox Live nel tuo gioco e di pubblicare su Xbox One e Windows 10.
  • I miglioramenti di Desktop Bridge rendono più semplice la conversione del software esistente Win32 e .NET in Windows 10.

Come registrarsi all'evento Windows Dev Day

Tre gli ambiti in cui si dividerà la giornata dedicata agli sviluppatori:

Clicca su uno degli ambiti sopra per ricevere le comunicazioni dedicate e l'invito a partecipare.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Come aumentare le vendite su Facebook a Natale    ⟩⟩ Millennials preferiscono Bitcoin a conto corrente bancario    ⟩⟩ Estuario Rio delle Amazzoni dal satellite    ⟩⟩ Mediaset Premium programmazione Dicembre 2017: Film e Serie TV    ⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1