Home
  1. Informatica
  2. Ecommerce e WeCommerce Notizie
  3. PrestaShop 1.7.1 nuova versione: performance complessive ottimizzate

PrestaShop 1.7.1 nuova versione: performance complessive ottimizzate

Disponibile per il download PrestaShop 1.7.1, la nuova versione della piattaforma e-commerce aggiunge importanti ottimizzazioni e performance.

   

Foto: PrestaShop.

Disponibile la nuova versione di PrestaShop 1.7.1, aumenta le performance complessive della piattaforma di e-commerce grazie a nuove ottimizzazioni delle funzionalità. La nuova versione della piattaforma di e-shopping sostituisce PrestaShop 1.7 lanciata alla fine del 2016. PrestaShop 1.7.1 è una versione importante e gli utenti sono invitati ad effettuare l'aggiornamento dalla 1.7 e da PrestaShop 1.6.

Caratteristiche di PrestaShop 1.7.1

PrestaShop 1.7.1 è il frutto di un lavoro condotto dalla community di PrestaShop. In particolare vanno ringraziati 69 utenti di PrestaShop, che da ogni parte del mondo hanno fornito feedback e suggerimenti per il miglioramento e la stabilità della piattaforma e-commerce.

PrestaShop è ora disponibile in 7 lingue e altre si aggiungeranno a breve. Questo è molto importante per quei negozi online che mirano a vendere prodotti e servizi in tutto il mondo.

Di seguito una sintesi delle principali migliorie apportate a PrestaShop 1.7.1. Per gli specialisti interessati ad approfondire, possono visitare il changelog della versione 1.7.1.0 stabile e conoscere nel dettaglio le decine di cambiamenti contenuti nella nuova versione.

  • Ottimizzazione della navigazione dai dispositivi mobili.
  • Funzionalità di aggiornamento di tutti i moduli.
  • Aggiunta di nuovi hook.
  • Ottimizzazioni per i traduttori.
  • Nuovi moduli nativi, incluso un nuovo modulo PayPal.
  • Miglioramenti al tema starter.
  • Upgrade con un solo clic da PrestaShop 1.6 a PrestaShop 1.7.1.

Come installare PrestaShop 1.7 nello spazio web

La maggior parte dei servizi di web hosting come Aruba, forniscono l'installazione automatica di PrestaShop 1.7. Scegliendo tra uno dei piani web hosting Aruba, installi PrestaShop 1.7.1 con un solo click. Lo spazio web sui server Aruba è ottimizzato per l'uso di piattaforme di e-commerce come appunto PrestaShop. Non tutti i servizi di web hosting hanno server capaci di supportare appieno PrestaShop, perché si tratta di una applicazione web impegnativa.

Se scegli uno dei piani web hosting Aruba, hai incluso nel prezzo il certificato di sicurezza SSL DV. Il certificato di sicurezza è indispensabile per vendere online, sfruttando le potenzialità dell'e-commerce. Passando da questo link e usando il codice sconto riservato INSERZIONISTA2017, benefici dello sconto del 20% sui piani hosting web. Lo sconto è cumulabile con le offerte Aruba in corso.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi