Home
  1. Informatica
  2. Microsoft Data Amp. Conferenza su BigData, analytics e AI: come iscriversi online

Microsoft Data Amp. Conferenza su BigData, analytics e AI: come iscriversi online

Scopri come partecipare al Microsoft Data Amp, la conferenza sui BigData, analytics e intelligenza artificiale per predire il business di domani.

   

Foto: Microsoft.com.

Microsoft Data Amp è l'evento dedicato ai data innovetors. Si svolgerà online il giorno 19 aprile 2017 alle ore 8am PT (Pacific Time), ovvero quando in Italia saranno le ore 17.00 (orario comparato su www.worldtimebuddy.com). Se vuoi conoscere le novità in tema di BigData, analytics e intelligenza artificiale, questo è l'evento giusto per te.

La raccolta dei dati, l'analisi dei dati con strumenti statistici avanzati associati all'intelligenza artificiale, sono il presente degli strumenti avanzati per predire cosa le persone cercheranno online nel futuro. Conoscere in anticipo le esigenze dei clienti è da sempre l'arma segreta delle aziende di successo.

Tra i relatori Scott Guthrie, vice presidente esecutivo di Microsoft Cloud ed Enterprise Group; Joseph Sirosh, vice presidente di Data Group.

L'evento si svolge in concomitanza con un altro grande evento dedicato agli sviluppatori, ovvero F8 2017 - Facebook Developer Conference.

Come iscriversi online al Microsoft Data Amp

Recati sulla pagina dell'evento in lingua inglese. Clicca su 'Get early access' come vedi nello screenshot qui sotto.

- Evento Microsoft su BigData e A.I. -

Nella nuova pagina che si apre, compila la form in basso a destra (da Pc, notebook) o a centro pagina (dispositivi mobili). Non è necessaria alcuna password. Terminata la procedura, una nota informativa ti avvisa che tutte le informazioni circa l'evento ed SQL Server, Cortana intelligence Suite e Azure Data Services, saranno inviate all'indirizzo di posta elettronica usato per l'iscrizione all'evento. Le informazioni arriveranno quando saranno disponibili: non ti attendere subito una mail. L'iscrizione è disponibile anche per gli studenti.

- Inserisci dati personali e aziendali -

Contenuti educativi disponibili sulla pagina

Prima di abbandonare la pagina d'iscrizione principale. Scorri verso il basso e verifica se uno dei tre contenuti di approfondimento presenti, possono esserti utili per approfondire gli argomenti che si tratteranno durante l'evento e per capirne di più su:

  • BigData;
  • analisi dei dati;
  • intelligenza artificiale.

Presentazione della nuova versione di SQL Server

L'evento sarà anche l'occasione per presentare le novità di SQL Server per Linux e Windows, già disponibile al download gratuito in preview sul sito Microsoft.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi