Home
  1. Informatica
  2. Microsoft Build conference 2017. Come iscriversi e seguirla online

Microsoft Build conference 2017. Come iscriversi e seguirla online

Tra pochi giorni si svolge a Seattle la Microsoft Build conference 2017. Scopri come vederla online. Quest'anno i migliori developer saranno premiati.

   

Foto: Microsoft.

Si svolgerà a Seattle, USA, dal 10 al 12 maggio la Microsoft Build conference 2017. Conferenza dedicata ai Microsoft Build developer di tutto il mondo, che potranno seguire l'evento anche in streaming live ovunque si trovano.

Durante la conferenza degli sviluppatori saranno trattati vari argomenti, incentrati sulle strategie per aumentare il numero di utenti che usano i software, come migliorare l'interfaccia utente e scoprire cosa gli utenti cercano dal proprio software.

La Microsoft Build conference giunge a quasi un mese di distanza dalla conferenza Microsoft Data Amp di aprile e a poca distanza dalla pubblicazione di Windows 10 Creators update SDK.

Come registrarsi alla Microsoft Build conference 2017

Per registrarsi alla Microsoft Build conference 2017 segui questo link (rimosso non più attivo dopo evento) e accedi con le credenziali del tuo account Microsoft, personale o aziendale. Se non hai un account Microsoft ti consiglio di crearne uno prima: esso è gratuito.

Salva la data nel Windows Calendar come proposto nella pagina e torna allo stesso link dal 10 al 12 maggio per vedere in diretta streaming la conferenza.

Argomenti principali del Microsoft Build conference 2017

Focus principale degli argomenti del Microsoft Build conference 2017, l'utente e le sue esigenze. Come predire i suoi comportamenti e mettergli a disposizione ciò che vuole. Questi gli argomenti principali:

  • Miglioramenti che aiutano gli sviluppatori a coinvolgere gli utenti con UI accattivanti.
  • Team collaboration e connessione streamline per migliorare l'esperienza di sviluppo.
  • Servizi che rendono facile raggiungere i clienti e imparare cosa vogliono gli utenti dal tuo software.
  • Connected screens ed esperienze che rendono la tua esperienza end-to-end molto più coinvolgente.
  • Mixed reality e la creazione di esperienze immersive.

- Microsoft premia i migliori sviluppatori. -

Windows Developer Awards

Quest'anno e per la prima volta nella storia della Microsoft Build conference, saranno assegnati dei premi ai migliori sviluppatori che hanno realizzano applicazioni lo scorso anno. Sono i Windows Developer Awards.

Cinque le categorie: Ninja Cat of the Year; App Creator of the Year; Game Creator of the Year; Reality Mixer of the Year; Core Maker of the Year.

Le nomination sono disponibili alla pagina Windows Developer Awards.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi