Home
  1. Informatica
  2. Corso Creare Siti Web
  3. Libri per creare siti web. Come creare siti internet perfetti

Libri per creare siti web. Come creare siti internet perfetti

Consigli sui libri per creare siti web. Manuali economici e gratuiti, ti insegnano come creare siti internet perfetti e di successo.

   

Sei alla ricerca di libri per creare siti web. Nell'articolo ti presento alcuni libri tra i più apprezzati dai neofiti, i quali per la prima volta si cimentano nella costruzione di un sito internet. Questi libri ti aiuteranno a creare siti internet perfetti e di successo. Non che un libro possa fare miracoli, seguendo i consigli alla lettera e con tanta pratica, vedrai dei bei risultati certamente.

I libri per creare siti web proposti partono dal principio e gettano le basi della comprensione dell'HTML. Alcune proposte sono concentrate su Wordpress e WooCommerce, aiutano a capire come creare siti internet Wordpress al meglio.

Entriamo subito nel vivo.

Libri per creare siti web

Creare un sito web per negati

Il libro parte dalle basi, adattissimo per i neofiti in cerca di un libro che possa aiutarli a comprendere le fondamenta del linguaggio di formattazione HTML e costruire il primo sito internet.

Creare siti web multimediali. Fondamenti per l'analisi e la progettazione

Un libro più avanzato del precedente, aiuta a comprendere l'importanza dell'estetica e della grafica di un sito web, il ruolo che il web design ha nell'usabilità del sito. Il libro aiuta a costruire un sito internet tagliato sulle esigenze dei visitatori e non sulle nostre idee: unica vera chiave segreta dei siti di successo.

Guida Wordpress: come creare un sito Wordpress in meno di 24 ore: manuale per principianti che partono da zero con Wordpress

Wordpress per principianti questo il titolo sintetico di questo libro di pochi Euro. Per chi non sa cosa sia Wordpress e si cimenta nell'installazione e impostazione del suo primo sito web Wordpress. Se hai KindleUnlimited costa 0 Euro.

Il Mio Blog Perfetto: guida pratica per creare un blog di successo con WordPress

Un libro per introdurti nel mestiere del blogger con Wordpress. In esso trovi le basi per impostare il sito Wordpress. Utili consigli per creare articoli di successo, capaci di suscitare interesse nel lettore, seguendo una precisa strategia. Se hai KindleUnlimited costa 0 Euro.

Guida all'uso di WooCommerce per creare un negozio online su WordPress: guida semplice per la perfetta configurazione di un sito e-commerce

Questo è un testo un po' più specialistico; dedicato a quanti, sul proprio Web log, puntano ad aggiungere un negozio online usando il plug in WooCommerce. Il libro è una guida alle funzionalità di WooCommerce. Gratuito con KindleUnlimited.

Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti

Un libro di approfondimento destinato alle strategie di marketing. Fondamentale per impostare le migliori strategie di successo nel web e farsi trovare dagli utenti, creare eventi on line, video, newsletter efficaci. Un libro dedicato a piccole e medie imprese che si affacciano con il proprio brand nel web e sono avidi di spunti per differenziarsi dalla concorrenza.

Codice sconto Aruba. Dominio e hosting web Wordpress su Aruba.

Gli utenti di questo sito web, intenzionati ad aprire un sito internet, usufruiscono di un codice sconto Aruba riservato del 20%. Lo sconto è cumulabile con le offerte in corso e riguarda l'acquisto di un dominio e dell'hosting web Wordpress. Per usufruire dello sconto devi passare attraverso questo link riservato, scegliere i prodotti Aruba e inserire il codice sconto Aruba INSERZIONISTA2017 nell'apposito campo, prima di finalizzare l'acquisto.

Inoltre, Aruba regala il certificato SSL DV ai clienti che acquistano lo spazio web. Potrebbe essere un'ottima proposta proprio per te che sei intenzionato a creare il primo sito internet o avviare la tua professione nel web.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi