Home
  1. Economia Digitale
  2. Tutto Google G Suite
  3. G Suite Google: 5 motivi per cui sceglierlo

G Suite Google: 5 motivi per cui sceglierlo

5 motivi per cui scegliere G Suite Google. Dall'email aziendale personalizzata, al calendario evoluto, alla riduzione dei tempi di lavoro.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com.

G Suite è stato sostituito da Google Workspace, leggi per saperne di più.

G Suite Google è il pacchetto Office del motore di ricerca più usato al mondo. Questa suite di produttività, basata su cloud, è pensata per le aziende che hanno bisogno di strumenti di lavoro digitali rapidi, di facile utilizzo e con strumenti avanzati intelligenti per proiettare l'azienda nell'Industria 4.0. Come ad esempio la modifica dei documenti attraverso il browser Chrome, la condivisione e modifica in contemporanea di un documento da parte di più utenti, il monitoraggio a distanza degli utenti.

In sintesi i 5 motivi per cui scegliere G Suite.

POTREBBE INTERESSARTI: Sconto del 20% sull'abbonamento G Suite.

5 motivi per cui scegliere G Suite Google

  1. Look professionale con Gmail. Aziende e professionisti hanno bisogno di indirizzi email personalizzati per distinguersi. Gmail personalizzato è equipaggiato con 30GB di spazio per l'archiviazione della posta, ed è compatibile con Microsoft Outlook e i maggiori client email.
  2. Pianificazioni intelligenti con Google Calendar. Più che un'agenda elettronica, ti permette pianificare le riunioni negli orari in cui tutti sono disponibili. Ricevi i promemoria direttamente nella casella di 'Posta in arrivo' di Gmail.
  3. Archiviazione e condivisione file nella cloud con Google Drive. Tu e il gruppo di lavoro sarete produttivi ovunque vi trovate. Salva i file di lavoro in Google Drive e vi accedi da qualsiasi computer e dispositivo mobile. I documenti potranno essere modificati e controllati da tutti in tempo reale. Non serve lavorare in azienda, gli utenti accedono anche da casa.
  4. Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta una telefonata per richiedere l'assistenza e i consigli degli esperti Google su ogni aspetto di G Suite.
  5. A partire da soli 4€ mensili per utente, aiuti il team a collaborare grazie alle email professionali, allo spazio di archiviazione in cloud, alle videoconferenze con Hangouts, usufruisci dello strumento di ricerca intelligente Cloud Search. Svariati sistemi di sicurezza ti proteggono dalla perdita dei dati in Gmail. Nessuno accede ai dati aziendali riservati se non ha ricevuto l'autorizzazione. E tante altre funzionalità.

Opportunità di sconto del 20%

G Suite Google ha lanciato una campagna di abbonamento che prevede il 20% di sconto sul primo anno. L'offerta è valida per tutti i piani: Basic, Business ed Enterprise. Per scoprire come aderire visita la pagina 'Google Gsuite sconto del 20% sul primo anno di abbonamento' ed usa il codice sconto.

5 milioni di aziende nel mondo usano G Suite. (Fonte dati: Google Inc.)

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi