Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Speciale Musicassette
  4. Prezzi riproduttore di cassette stile vintage e moderni

Prezzi riproduttore di cassette stile vintage e moderni

Sei alla ricerca di un riproduttore di cassette? Se cerchi un mangiacassette stile vintage o moderno, dai un'occhiata a questi modelli.

   

Nonostante il tempo e l'era digitale, la musicassetta resiste nella sua nicchia di cultori e amanti della musica analogica. Nell'articolo presento alcuni modelli di riproduttore di cassette. Sono mangianastri in stile vintage e anche in stile moderno. I nuovi riproduttori di cassette sono stati aggiornati rispetto al passato, e ora offrono porte USB, riproduzione di file MP3 e WMA. Insomma, l'audiocassetta e ancor di più il riproduttore di cassette, ha trovato una nuova vita anche nell'era del digitale.

- Lettore audiocassette portatile -

Modelli di riproduttore di cassette stile moderno

Audiola AHB 0388 mangianastri e lettore CD/MP3 con ingresso USB

Partiamo da un riproduttore di cassette Audiola. Questo modello portatile è dotato di mangianastri e lettore CD/MP3. Ha la radio incorporata e una porta USB attraverso la quale si può ascoltare musica in formato MP3 e WMA: ad esempio collegando una chiavetta USB piena di musica. Il lettore CD si gestisce attraverso un display retroilluminato, ed è dotato di doppia cassa acustica di buona qualità audio.

AEG SR 4353 riproduttore di cassette e CD/MP3

Il modello AEG SR 4353 ha la stessa forma del precedente modello, ma di colore rosso antracite. Esso è dotato di lettore audiocassette e lettore CD/MP3. Riproduce file MP3 dal CD ed ha la radio. Non è dotato di porta USB.

Modelli di riproduttore di cassette stile vintage

Auna RM1 Belle Epoque 1908

Ti sembrerà di fare un vero e proprio tuffo nel passato con questo modello di mangianastri e lettore giradischi. Una elegantissima forma che richiama i giradischi di inizio '900, ma con dentro tutta la tecnologia odierna. Infatti il mangianastri vintage è dotato di lettore CD/MP3, di porta USB e di lettore di memorie SD. Dalle casse frontali potrai ascoltare anche la radio incorporata. Se vorrai trasferire il contenuto delle tue audiocassette, potrai farlo attraverso la porta USB o le memorie SD, perché l'Auna Belle Époque 1908 è dotato anche di convertitore analogico/digitale. La struttura è in legno.

Auna Epoque 1907

Il modello Auna Époque 1907 ha tutte le stesse caratteristiche del precedente, in più è dotato di bluetooth per connettere smartphone e notebook al riproduttore di cassette vintage. Grazie al telecomando in dotazione, potrai gestire tutte le sue funzionalità a distanza come faresti con un normale impianto HI-FI stereo moderno.

Se cerchi invece un boombox dallo stile moderno, potresti essere interessato a questo articolo dedicato: Migliori Boombox in commercio e prezzi

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Eclissi totale di sole diretta streaming ufficiale NASA    ⟩⟩ False partnership con Genesis Mining. L'avviso di Marco Streng    ⟩⟩ ICOBox la piattaforma che gestisce il lancio delle ICO    ⟩⟩ Mobirise 4.1 pronto al download. Caratteristiche Mobirise Icons    ⟩⟩ Mining Pool e Cloud Mining a confronto. Quale conviene di più?