Home
  1. Notiziario Web
  2. Libersfera, la pagina Facebook degli scrittori italiani self-publishing

Libersfera, la pagina Facebook degli scrittori italiani self-publishing

Libersfera è il luogo dei viaggi fantastici editi da scrittori e scrittrici self-publishing italiani, che raccontano pezzi unici di vita da leggere.

   

Foto: Pagina Facebook Libersfera.

'Libersfera: la possibilità, alla portata di tutti, di trarre benefici da viaggi fantastici intorno a mille splendidi soli.'

Questo uno degli slogan di Libersfera, una nuova piazza virtuale, frutto dell’aggregazione di un centinaio di autori che hanno auto pubblicato i propri libri.

Purtroppo, per tante persone ancora self-publishing è sinonimo di scarsa qualità. Niente di più sbagliato. Sono ormai diversi gli autori noti che scelgono questa soluzione, che comporta sì maggiori sforzi, ma che dà anche maggiori soddisfazioni, proprio perché siamo noi stessi il nostro editor, la nostra casa editrice, il nostro agente e così via.

Libersfera, la pagina Facebook degli scrittori e scrittrici self-publishing italiani

Libersfera è popolata da gente comune e professionisti, adolescenti e nonni, editori, poeti, artisti in vari campi. Il comune denominatore risiede nel concetto di aggregazione, intesa come base di partenza per perseguire l’obiettivo, quasi utopistico, di superare inizialmente gli egoismi e le ambizioni personali, per cavalcare insieme, con coraggio, verso la conquista di uno spazio di visibilità sufficiente a far conoscere i loro libri.

Su Libersfera, ad oggi, troverete 100 storie diverse, suddivise in 8 raccolte, capaci di superare ogni tipo di reticenza iniziale e di emozionare come mai vi aspettereste.

Fatevi un giro tra le copertine, date un'occhiata alle sinossi, leggete magari qualche recensione sulle pagine personali degli autori...

...perché sulla Libersfera ci sono sfumature e riflessi di voi stessi, racchiusi in quelli che chiamano "libri" per semplificare, ma che rappresentano pezzi unici di vita.

Vieni a trovarci sulla pagina Facebook.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi