Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Genesis Mining abbassa i prezzi per Ether mining: il nuovo listino

Genesis Mining abbassa i prezzi per Ether mining: il nuovo listino

Grazie alla efficienza raggiunta dal super computer dedicato Enigma, Genesis Mining riduce i costi per ETH

Continua la richiesta di MH/s ETH da parte degli investitori e Genesis Mining abbassa i prezzi della Ethereum farm Enigma.

   

Genesis Mining è probabilmente il Cloud Mining più riconoscibile e affidabile del mercato mondiale, grazie alla trasparenza della piattaforma.

Di recente ha dato vita a un super computer, Enigma, dedicato a Ethereum. Si tratta di un insieme di schede grafiche ad alte prestazioni, che hanno dato vita a un enorme cloud per minare ETH. Il costo delle risorse hardware è più alto rispetto a risorse usate per bitcoin e altre altcoin, grazie a Enigma, il super computer dedicato esclusivamente a ETH, la società ha ridotto i costi di gestione.

Migliorata l'efficienza, i prezzi scendono

Genesis Mining in questi mesi è riuscita a perfezionare Enigma rendendolo più efficiente. Ciò ha permesso di ridurre i costi di gestione e i consumi di energia. Le migliori prestazioni, unite all'alta richiesta da parte di clienti di tutto il mondo, hanno portato al ribasso il prezzo di un singolo MH/s.

Il 2 agosto Marco Streng, cofondatore di Genesis Mining, con una mail informava del nuovo listino prezzi dedicato ad Ethereum.

  • 1MH/s 33 Dollari.
  • 30MH/s 930 Dollari.
  • 100MH/s 2900 Dollari.

Maggiori dettagli sull'offerta sono disponibili sul sito ufficiale www.genesis-mining.com. Se volete un codice sconto, potrete usare il seguente: 6BEuQe. Avrete così il 3% di sconto sul totale dell'acquisto. Ad esempio su 30MH/s, il prezzo scontato è di 902 dollari (nota: il Dollaro USA vale meno dell'Euro). Per sapere come usare il codice sconto, visita l'articolo dedicato: Codice sconto Genesis Mining per acquisti di GH/s.

Enigma 'decifra' Ethereum

Enigma è passata alla storia come la macchina elettro-meccanica usata per cifrare e decifrare messaggi. Deve essere venuto naturale ai fondatori di Genesis Mining dare questo nome al loro super computer, dedicato alla minazione di enormi quantità di dati informatici alla ricerca di ETH.

Enigma è una mining farm. Si compone di migliaia di comuni schede grafiche per computer desktop ad alte prestazioni, collegate tra loro da un certo numero di schede madri, il tutto alimentato da alimentatori per PC commerciali ad alte prestazioni.

Le schede grafiche sono della Sapphire Tech, leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di schede grafiche con processori grafici Radeon AMD. Gli alimentatori sono della XFX Force, leggasi AMD, capaci di mantenere alte le prestazioni del sistema consumando meno.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi