Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium Anteprima film e serie TV marzo 2018

Mediaset Premium Anteprima film e serie TV marzo 2018

Sei alla ricerca delle anteprima Mediaset Premium di marzo 2018. Qui i film e le serie TV in programma e con le anticipazioni di aprile.

   

Foto: Mediaset Premium.

Arriva la Primavera a marzo, ma prima arrivano le anteprima Mediaset Premium di marzo 2018 con nuovi film e serie tv da vedere seduti sul divano e meglio ancora in compagnia. Continua la messa in onda delle nuove serie TV 'The Sinner' ed anche 'Young Sheldon'. Mentre gli amanti della comicità vintage potranno ricordare Tomas Milian su Premium Cinema Comedy. Per la festa della donna dell'8 marzo, due film su Premium Cinema Emotion: 'L'amore non va in vacanza' e 'C'è posta per te'.

No, non posso scrivere tutto in pochi righi. Vediamo subito le serie tv in anteprima a marzo su Premium e poi i film dell'appuntamento Cinema Anteprima. E per finire i prossimamente di Aprile.

Intanto, se vuoi sapere cosa ti attende ancora a febbraio, leggi le anteprima premium dedicate.

- 'Special Victims Unit 19' a marzo 2018 su Premium. -

Serie TV prossimamente su Mediaset Premium marzo 2018

Tre nuove stagioni per altrettante serie televisive spin-off di successo. Ecco cosa ci presenta Mediaset Premium per quanto riguarda il prossimamente delle serie tv di marzo 2018.

Special Victims Unit 19

Una spin off di successo di una serie televisiva di successo: Law & Order - I due volti della giustizia, creata da Dick Wolf.

Law & Order - Unità vittime speciali è diventata la serie crime più longeva della televisione americana. Ha vinto numerosi premi grazie all'attenzione costante all'attualità. Una delle puntate sarà dedicata al caso Weinstein.

L'attrice Mariska Hargitay interpretata da Olivia Benson, ha ottenuto nel 2006 l'Emmy Award. Ma sono 91 le nomination ottenute e 33 i premi vinti, tra cui ulteriori 5 Emmy Award e un People's Choice Award.

Da domenica 11 marzo alle 21.20 in prima TV su Premium Play e Premium Crime HD.

Mom 5

Christy è una mamma single con due figli di cui con fatica e tenacia cerca di prendersi cura. Ha un passato da alcolista e abuso di droga. Ora fa la cameriera e tenta di lasciarsi il passato alle spalle. Ma a complicarle la vita la madre Bonnie che vive con lei.

Christy ha anche altre persone intorno che le creano non pochi problemi, ma lei è determinata ad andare avanti.

Nella serie Steven Weber sarà la guest star che vestirà i panni di Patrick, il fratello divorziato di Adam (fidanzato di Bonnie). Steven tenterà di conquistare il cuore di Christy. Ci sarà anche Allison Janney premiata con un Emmy Award come migliore attrice no nprotagonista in una commedia 2014/2015.

Da giovedì 22 marzo alle 21.20 in prima TV su Premium Play e Premium Joi.

Chicago Med 3

Se hai seguito le serie precedenti semplicemente la stavi aspettando. La serie TV spin-off riuscitissimo di Chicago Fire e vincitrice di un Emmy Award, racconta le vicende di medici e infermieri dell'ospedale di Chicago.

Will Halstead dovrà riequilibrare la vita lavorativa con quella personale. Il dr. Halstead è a capo del pronto soccorso ma ha anche iniziato una relazione sentimentale con la dottoressa Natalie Manning. Che sia la stagione della felicità per il dottore?

Nel frattempo il chirurgo Connor Rhodes se la dovrà vedere con la nuova cardiochirurga, la dottoressa Ava Bekker (guest star Norma Kuhling).

Ma lo so cosa vuoi sapere! Se il Dr. Charles ci sarà in Chicago Med 3. La risposta?

Da venerdì 23 marzo alle 21.20 in prima TV su Premium Stories e Premium Play.

- 'La Frode' con Richard Gere. -

Film prossimamente Mediaset Premium marzo 2018

A marzo 2018 Mediaset Premium ci propone il film 'Scappa: Get out', in bilico tra horror e commedia scritto e girato da un regista, Jordan Peele, che di professioen ha sempre fatto l'attore comico. Se hai sempre amato i personaggi Lego sin da bambino, non vorrai perderti 'Lego Batman. Il film'. Eh sì, perché c'è sempre tempo per crescere in 'Forever Young' di Fausto Brizzi — ma chissà se poi è così vero. Ma tiriamoci sù con Fabio De Luigi nella commedia 'TiramiSù'.

Leggi la programmazione cinema di Mediaset Premium qui sotto.

  • Giovedì 1 marzo alle 21.20, TiramiSù.
  • Giovedì 8 marzo alle 21.20, Lego Batman - Il film.
  • Giovedì 15 marzo alle 21.20, Forever Young.
  • Venerdì 16 marzo alle 21.20, La frode.
  • Giovedì 22 marzo alle 21.20, Hitman: Agent 47.

- Prossimamente ad aprile. -

I Prossimamente su Mediaset Premium

E per finire i prossimamente su Mediaset Premium di aprile. Uno sguardo oltre per immergerci nella piena primavera degli appuntamenti in anteprima Premium.

  • 'La Mummia'. Film Cinema Anteprima con Tom Cruise e Sofia Boutella.
  • 'Law & Order: true crime'. Da venerdì 11 maggio su Premium Crime HD.
  • 'Animali Notturni'. Su Premium Cinema Energy, thriller psicologico neo-noir.
  • 'Ride. Ricomincio da me'. Su Premium Cinema Emotion.
  • 'The Middle 9'. Da mercoledì 19 aprile su Premium Joi.
  • 'Major crimes 6'. Dal 23 aprile gli ultimi episodi.
  • 'Bis. Ritorno al passato'. Su Premium Cinema Comedy.

Tieni sempre aggiornata la lista dei canali Mediaset Premium del digitale terrestre.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi