Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Con Zcash compri cose e servizi su OpenBazaar marketplace

Con Zcash compri cose e servizi su OpenBazaar marketplace

Pagare con Zcash quello che compri su OpenBazaar è ora possibile. Zcash Foundation supporta il Venezuela attraverso il marketplace decentralizzato.

   

Foto: z.cash.

Attraverso il servizio Shapeshift i possessori di Zcash possono riempire il proprio portafoglio su OpenBazaar e compare quanto venduto dai commercianti sul marketplace decentralizzato. E quanto scritto in una nota del 29 settembre 2017 sul Zcash Blog. La nota è stata rilasciata in occasione del '#CryptoIsCurrency Day!' attraverso il quale si è voluto promuovere l'uso delle criptovalute per l'acquisto di beni.

Zcash e OpenBazaar aiutano il Venezuela

Zcash Foundation ha realizzato una guida per sostenere l'economia del Venezuela, dove l'iperinflazione è al 2.000% e marketplace come Amazon, hanno chiuso loro le porte in faccia. In Venezuela 1 satoshi bitcoin equivale a 1 VEF (1 bolivar venezuelano), scrivono su Reddit.

Grazie a OpenBazaar, i venezuelani possono usare anche Zcash. E Zcash Foundation ha usato il marketplace decentralizzato per inviare alcuni beni fisici a un supporter del Venezuela.

Cosa è OpenBazaar

OpenBazaar è un Bazaar aperto a tutti, peer-to-peer, in cui tutti possono essere commercianti e acquirenti allo stesso tempo. Non si pagano commissioni o canoni per registrarsi, la piattaforma è gratuita per tutti. Ho scritto una guida all'uso di OpenBazaar che potrebbe essere utile per comprendere meglio il suo funzionamento.

Il mining di Zcash è tornato su Genesis Mining e HashFlare

Genesis Mining e HashFlare hanno riaperto la vendita di contratti per il mining di Zcash. Per approfondire leggi gli articoli dedicati.


Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Come aumentare le vendite su Facebook a Natale    ⟩⟩ Millennials preferiscono Bitcoin a conto corrente bancario    ⟩⟩ Estuario Rio delle Amazzoni dal satellite    ⟩⟩ Mediaset Premium programmazione Dicembre 2017: Film e Serie TV    ⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1