Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie in Italiano
  3. Investire nelle ICO migliori

Investire nelle ICO migliori

ICO (Initial Coin Offering) è un nuovo modello di business. Per chi ha progetti e non ha soldi è l'opportunità di trovare capitali. Per chi ha capitali da investire è un'ottima opportunità di guadagno. Non tutte lo sono, bisogna stare attenti e investire nelle ICO migliori. Ma quali sono le migliori Initial Coin Offering? Non è semplice scoprirlo e escludere completamente il rischio è una illusione: bisogna esserne consapevoli. Gli articoli presentano ICO buone e ICO non buone, uno sguardo critico e riflessivo che, spero, ti sarà d'aiuto.

Una ICO è come il crowdfunding?

ICO e crowdfunding sono forme di fundraising (raccolta fondi).

Il crowdfunding si è affermato come una forma di raccolta fondi aperta a ogni tipo di iniziativa: privata, pubblica, commerciale.

La ICO nasce nell'ambiente del business, specificamente legato a nuovi progetti aziendali sviluppati a partire dalla tecnologia blockchain.

 

Kibo Lotto. Nasce la prima piattaforma di lotteria decetranlizzata

Il gioco d'azzardo è il primo a sfruttare Blockchain dopo le monete digitali. Assicurerà giocate trasparenti al 100%.
Lotteria decentralizzata

Kibo Lotto decentralizza il gioco d'azzardo e lo rende trasparente a tutti. Si baserà su smart-contract Ethereum. Reggerà agli attacchi DoS?

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi