Home
  1. Bitcoin e Cryptocurrency
  2. Valore Criptovalute in Euro
  3. Valore Zcash in Euro e USD. Prezzo ZEC Live

Valore Zcash in Euro e USD. Prezzo ZEC Live

LEGENDA: MARKET CAP = valore totale della moneta — B EUR = miliardi di Euro — M EUR = Milioni di Euro.

Cosa è Zcash

Zcash è una moneta digitale nata il 28 ottobre 2016, gestita dalla società Zcash Company. ZeroCash è il progetto di base su cui Zcash si fonda ed usa l'algoritmo Equihash. La caratteristica più importante del nuovo protocollo è la capacità di generare transazioni anonime, gli indirizzi della transazione non sono visibili sulla blockchain e la privacy è assoluta. Tra i fondatori troviamo un italiano, professore universitario esperto in crittografia all'Università di Berkeley in California.

Dove fare il mining di Zcash

La cloud mining HashFlare offre hashpower per fare il mining di Zcash. Per acquistare l'equipaggiamento, ora ritornato disponibile, visita il sito web www.hashflare.io.

Il mining si fa anche con schede grafiche e CPU, attraverso le mining pool Zcash.

Dove comprare Zcash

Zcash la troverai sulle principali piattaforme exchange di Altcoins. Se intendi fare crypto trading, lo sconto del 10% sulle commissioni potrebbe interessarti.

Articoli di approfondimento dedicati a Zcash

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi