Home
  1. Bitcoin e Cryptocurrency
  2. Valore Criptovalute in Euro
  3. Valore Dash in Euro e USD. Prezzo DASH Live

Valore Dash in Euro e USD. Prezzo DASH Live

LEGENDA: MARKET CAP = valore totale della moneta — B EUR = miliardi di Euro — M EUR = Milioni di Euro.

Cosa è Dash

Dash, da non confondere con Dashcoin (altra cryptocurrency), è nata come Darkcoin per poi cambiare il suo nome. Dash sta per Digital Cash ed è un progetto molto promettente, con un team di sviluppo che ha saputo creare una criptovaluta dalle transazioni velocissime. Lo scambio di Dash da A a B è praticamente istantaneo. Ciò è reso possibile dai Masternode Dash, dei server dedicati alla gestione delle transazioni. L'algoritmo usato da Dash è X11. La moneta si pone come metodo di pagamento per qualsiasi bene o servizio e si presenta come ideale per i commercianti: bassi costi di commissione e ricezione istantanea dei pagamenti.

Dove fare il mining di Dash

L'algoritmo X11, come tutta la famiglia di algoritmi X, è amico dell'ambiente. Nel senso che fare il mining di Dash richiede bassissimi costi elettrici. Puoi verificarlo leggendo le caratteristiche di questi ASIC miner X11:

L'alternativa al mining fatto in casa sono le cloud mining. Queste quelle che consiglio per la loro affidabilità.

  • HashFlare. Fondata da Hashcoins.com, ha sede a Tallin capitale dell'Estonia. www.hashflare.io.
  • Genesis Mining. Del giovane fondatore Marco Streng, con sede legale a Hong Kong e operativa in Islanda, dove a Reykjavík si trova una delle mining farm (data center dedicati al mining delle criptovalute). Usando il codice 6BEuQe, cogli l'occasione di risparmiare il 3% in fase d'acquisto di qualsiasi criptomoneta: www.genesis-mining.com.

Dove comprare Dash

Numerose le piattaforme di exchange che adottano Dash. www.kraken.com è un exchange che supporta il cambio Euro Dash diretto. Se intendi fare trading con Dash, potrebbe interessarti lo sconto sulle commissioni di crypto trading del 10%.

Dash gratuiti

Quantità di dash gratuiti le trovi sul faucet rotator FaucetHub. Di recente apertura MoonDash, faucet di dash molto remunerativo e senza commissioni sulle transazioni.

Articoli di approfondimento dedicati al Dash

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi