Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Baikal Giant-A900 X11 ASIC miner per minare Dash

Baikal Giant-A900 X11 ASIC miner per minare Dash

Scopri le caratteristiche dell'ASIC miner X11 più potente del momento, il Baikal Giant-A900 Dash miner.

    Aggiornato:    

Foto: Baikal.

Il Baikal Giant-A900 X11 ASIC miner è uno dei dispositivi, per fare il mining della cryptomoneta Dash, più potenti in commercio. Il Giant-A900 è un ASIC da 900MH/s multi algoritmo, con il quale si possono estrarre centinaia di monete. Supporta X11, X13, X14, X15, Quark e Qubit. Il grande vantaggio di questo dispositivo è il consumo energetico, pari a 217Watt/ora (0,24W/MH) quando usa l'algoritmo X11, ovvero 0,25J/MH. Un consumo bassissimo che rende l'ASIC miner adatto per estrarre monete digitali in Italia e in tutti quei Paesi dove la corrente elettrica costa molto.

Altra caratteristica di non poco conto è la rumorosità. La ventola produce soltanto 70 Decibel, più o meno come il frigorifero che abbiamo in casa. Il miner è gestito da un mini computer Orange Pi One, ben visibile sopra il dispositivo. Di seguito le caratteristiche del miner X11.

Caratteristiche Baikal Giant-A900 + prezzo

Dalla forma compatta, tutto il dispositivo è avvolto da un case protettivo nel quale alloggiano i processori e i dissipatori. Queste le caratteristiche del Baikal Giant-A900.

  • Hash Rate: 900MH/s.
  • Input Power: ATX, 12V plug 6P/8P.
  • Interfaccia: Ethernet.
  • Temperatura di esercizio: 0 - 40 °C.
  • Algoritmi X11 - X13 - X14 - X15 - Quark - Qubit.
  • Orange Pi One incluso.
  • Cavo USB 4 pin incluso.
  • Cavo dual row 5 pins incluso.

Il prezzo di Giant-A900 è di 2568,55 Euro, comprensivo di spese di spedizione e garanzia sul trasporto. Trovi maggiori informazioni per l'acquisto su Aliexpress.

Supporto per l'Autoswitching algorithm

Il Baikal Giant-A900 supporta la funzionalità di autoswitching algorithm, con la quale si può connettere l'ASIC miner X11 a NiceHash. Anche il modello Baikal Mini e il modello Baikal Quadruple Mini, supportano la stessa funzionalità. Maggiori informazioni a riguardo le trovi in questo post.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi