Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. ASIC miner X11 Baikal Quadruple Mini 2.4GH/s

ASIC miner X11 Baikal Quadruple Mini 2.4GH/s

Un potente ASIC miner X11 per estrarre Dash e le altre cryptomonete X11

Fare il mining Dash in una mining pool con il potente ASIC miner X11 Baikal Quadruple Mini 2.4GH/s. Scopri le caratteristiche.

    Aggiornato:    

L'ASIC miner X11 Baikal Quadruple Mini sprigiona una potenza di 2.4GH/s per fare il mining di Dash e tutte le cryptomonete che sfruttano l'algoritmo X11. L'ASIC miner è costruito con 4 Baikal Mini X11 Miner messi in pila a formare una piccola torre. Occupa poco spazio e include quattro alimentatori per il loro funzionamento. Disponibile per l'acquisto a questo indirizzo web.

Caratteristiche tecniche ASIC miner X11 Baikal Quadruple Mini

Il Baikal Quadruple Mini si compone di 4 unità, ciascuna ha una CPU algoritmo X11 da 600MH/s. Il sistema include anche quattro alimentatori da 8.5A ciascuno. Ciascuna CPU X11 è dotata di un ampio dissipatore in alluminio e una ventola dedicata. Ciascun processore consuma circa 180Watt/h di corrente elettrica, quindi circa 0,3Watt/MH.

Le porte di connessione disponibili. Ogni CPU X11 è dotata di una porta USB, una porta ethernet per il collegamento diretto a internet, di una porta HDMI e mini USB. Sono inoltre presenti le porte di connessione all'alimentatore. La torre si può anche collegare a un alimentatore di tipo ATX per risparmiare ulteriormente sui costi energetici (vedi foto più sotto).

La torre è compatibile anche con gli algoritmi X13, X14, X15, Quark e Qubit.

Prezzo dell'ASIC miner Dash Baikal Quadruple Mini

L'ASIC miner Dashcoin Baikal Quadruple Mini è venduto al prezzo di 1973,44 Dollari spese di spedizione incluse. La spedizione include la garanzia "Buyer Protection", con garanzia sull'intero capitale. Acquistabile da qui.

Le alternative disponibili

Se questo ASIC miner Dash è troppo per te, ci sono altre due alternative da prendere in considerazione e sono le seguenti:

- Le porte del Baikal Quadruple -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi