Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Kibo Lotto è pronto ma il gioco decentralizzato non partirà

Kibo Lotto è pronto ma il gioco decentralizzato non partirà

Kibo Lotto è pronta per dare inizio alla rivoluzione del gioco online decentralizzato, ma qualcosa frena il lancio e gli investitori attendono.

   

Foto: pixabay.com.

La piattaforma di gambling decentralizzato Kibo Lotto è pronta a far giocare milioni di persone nel mondo in modo del tutto anonimo. Basata sugli smart contracts Ethereum, la Kibo Platform ha passato una intensa fase test tra giugno ed agosto in cui sono stati coinvolti 1.000 partner e investitori. La piattaforma nata da una ICO di fine 2016 non può però partire, ed il motivo è quello che accomuna tutti i progetti legati alla Ethereum Network: non c'è gas sufficiente per tutti.

Kibo Lotto è ferma al palo

Sì è proprio il caso di dire che Kibo Lotto è ferma al palo. Il problema è la rete Ethereum, incapace di supportare più di 443,356 K transazioni al giorno. E poi c'è il problema delle commissioni sulla transazione, che al momento è di circa 4 USD come riporta anche il comunicato del gruppo che sviluppa la piattaforma blockchain-based. Un costo improponibile, visto che un singolo ticket di gioco costerà solo 1 dollaro.

Quindi al momento il fantastico paese dei balocchi non può funzionare, perché non c'è sufficiente "energia" per far girare tutti i giochi. Ed intanto centinaia di investitori hanno investito i loro soldi nella ICO...

ICO? Su Ethereum Network, no grazie

Ciò che si può trarre da questa situazione è la strategia di investimento da tenere per il futuro. Fino a che i problemi sulla Ethereum Network non saranno risolti, meglio non investire in quelle ICO che si basano su di essa. Un esempio è Crypviser, progetto iniziale basato sulla blockchain Ethereum ha poi scelto Bitshares evitando così i fondali bassi di ETH.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi