Home
  1. Bitcoin e...
  2. www ICO. Dove trovi le migliori

www ICO. Dove trovi le migliori

www ICO. Dove trovare le migliori ICO del momento. La lista completa dei siti web da controllare per fare il giusto investimento.

   

 

www ICO.

Sei alla ricerca di informazioni sulle migliori ICO del momento. Bene. Qui ho i consigli giusti per te. Per trovare tutte, ma proprio tutte le migliori ICO del momento, devi visitare le liste di ICO sui siti web specializzati. E qui ti elenco proprio i migliori.

www ICO. I migliori siti dove conoscere i progetti

Per conoscere i progetti delle ICO del momento, quando iniziano e cosa propongono i rispettivi progetti, visita questi siti web. Sono in lingua inglese ma facilissimi da usare se non conosci la lingua. E comunque, con il traduttore di Google, non hai problemi.

I migliori Calendari delle ICO

Gli ICO ratings per valutare bene

Ma come valutare se una ICO è buona oppure è meglio starle alla larga? Ti vengono in aiuto gli ICO ratings. Siti web aggregatori di ICO, dove ciascuna ha una sua pagina con le info di base e un punteggio generale sul progetto. In alcuni casi il punteggio è articolato, ad esempio si valuta il team, il rischio d'investimento, la fattibilità ecc.

Il metro varia da sito web a sito web. Alcuni assegnano un punteggio da 1 a 5, altri usano la scala 1 a 10 oppure 1 a 100. Questi alcuni ICO ratings tra i più popolari.

Lista ICO ratings

www ICO? Nessun problema! Ci sono i siti lista.

 


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi