Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie in italiano
  3. Dove scoprire le migliori ICO del momento? Nelle conferenze europee autunnali

Dove scoprire le migliori ICO del momento? Nelle conferenze europee autunnali

Scoprire le migliori ICO in cui investire significa incontrare i founder delle aziende. Ecco le conferenze europee dove conoscerli.

    Aggiornato:    

Foto: Blockchain & Bitcoin Conference.

Blockchain & Bitcoin Conference organizza una serie di meeting dedicati alle ICO, initial coin offering, a partire dalla conferenza di Mosca del 20 settembre. Quest'ultima farà seguito alla Conferenza di Stoccolma del 7 settembre. Da Mosca in poi, le Blockchain & Bitcoin Conference saranno dedicate all'incontro tra gli investitori ed i founders di startup di successo del settore blockchain, che hanno intenzione di finanziare i propri progetti con una ICO. Grazie all'intervento di avvocati specializzati, sarà l'occasione per conoscere il nuovo business delle ICO da un punto di vista legale.

Tutte le conferenze europee dedicate alle ICO

Ecco di seguito tutte le Blockchain & Bitcoin Conference europee dedicate alle ICO.

  • Event ICO Mosca 2017, 20 settembre.
  • Event ICO Londra 2017, 11 ottobre.
  • Event ICO Amsterdam 2017, 30 novembre.
  • Blockchain & Bitcoin Conference Kiev 2017, 12 ottobre.

In particolare la Blockchain & Bitcoin Conference Kiev, in Ucraina, avrà una sezione completamente dedicata ai problemi del mondo ICO.

- Londra ospita un'importante evento dedicato alle ICO. -

ICO Event London 2017

ICO Event London 2017 si volge nella giornata dell'11 ottobre e sarà l'evento dedicato alle ICO di maggior interesse. Saranno presenti: investitori, avvocati esperti, founders di giovani statup del settore fintech, sviluppatori IT, piattaforme di exchange e società d'investimento nel settore delle cryptocurrencies.

Londra non è stata scelta a caso, vanta un altissimo numero di giovani aziende nate nel settore blockchain e monete digitali. Allo stesso tempo la legislazione inglese, come del resto in tutto il mondo, non ha ancora messo a fuoco gli strumenti necessari per facilitare il business delle società fintech. Durante l'evento gli esperti parleranno del problema, fornendo utili consigli legali sulle ICO e non solo.

Il programma degli altri ICO event?

Al momento non ci sono i dettagli sui programmi dei vari ICO event, ma continua a seguire questo articolo e aggiungerò le informazioni non appena si renderanno disponibili.

Il sito di riferimento da visitare è https://kiev.blockchainconf.world/en.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi