Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. CVCoin ICO e Crypviser. Come registrasi su Bitshares per ricevere i token

CVCoin ICO e Crypviser. Come registrasi su Bitshares per ricevere i token

CVCoin ICO. Scopri come registrarti su Bitshares per ottenere i CVC tokens dell'instant messenger Crypviser: la guida.

    Aggiornato:    

Foto: Crypviser e Bitshares.

La CVCoin ICO per lo sviluppo dell'instant messenger Crypviser è terminata raccogliendo 3.624.724 di Euro in investimenti. Ora sono da distribuire 4.429.839 di CVC tokens comprati a cui si aggiungono i tokens non venduti che saranno distribuiti tra gli investitori. Gli investitori avranno ricevuto una mail che informa come registrarsi su Bitshares per ricevere i token. Infatti, Crypviser, a seguito dell'intasamento sulla Ethereum Network, ha deciso di generare gli smart contract legati ai tokens sulla blockchain di Bitshares, la quale garantisce 100.000 mila transazioni al secondo, rendendo così lo scambio degli stessi fluido e senza attese.

CVCoin ICO. Come registrasi su Bitshares per ricevere i token

Il team di Crypviser ha realizzato una guida in lingua inglese su Medium: Registration of Bitshares account. Naturalmente, se già possiedi un account Bitshares o un wallet Bitshares non è necessario crearne uno nuovo. Basterà inserire il nome dell'account nell'apposito campo sul sito web di Crypviser dopo il login. Così il tuo wallet Crypviser e il wallet Bitshares saranno collegati tra loro e riceverai i tokens senza problemi.

Se non hai un wallet Bitshares, puoi crearlo su https://openledger.io come consigliato dalla guida oppure crearne uno sul sito ufficiale di Bitshares: https://bitshares.org. In entrambe i casi è importantissimo creare una password più lunga di 20 caratteri alfanumerici con simboli. Se crei l'account sul sito ufficiale di Bitshares, il sistema genera per te una password random lunghissima che garantirà un'elevata sicurezza.

L'alternativa è fare il download del wallet ed installarlo sul PC o notebook o Mac. In questo caso la sicurezza sarà maggiore. Ricorda di fare un backup del wallet. Il backup è importante! Non dimenticarlo.

- Scegli tra wallet e account web Bitshares. -

L'ultimo passaggio sul sito di Crypviser

Ora che hai installato il wallet o creato l'account direttamente nel web, copia il nome dell'account generato e incollalo nel wallet Crypviser nella tua area personale. Guarda l'immagine sotto.

Guarda la video guida per aprire un account Bitshares

Se fai partire il video qui sotto, vedrai la guida per aprire un account Bitshres su OpenLedger.

- Inserisci l'account Bitshares su Crypviser. -

Condividi sui social network e fai conoscere la notizia ad amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming