Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Come registrarsi e partecipare alla ICOBox ICO

Come registrarsi e partecipare alla ICOBox ICO

Guida passo a passo per registrarsi e partecipare alla ICOBox ICO. Piattaforma che consentirà l'incontro tra Startup ed investitori.

   

Foto: ICOBox.

ICOBox è una nuova piattaforma che nasce con l'intento di supportare le startup intenzionate a lanciare la propria ICO. Nell'articolo 'ICOBox la piattaforma che gestisce il lancio delle ICO', ho descritto il funzionamento e le caratteristiche della ICO. Questa guida ha lo scopo di aiutarti nella fase di registrazione sul sito web di ICOBox per investire nella ICO. Partiamo subito.

Nota salva tempo. Nel caso ora non avessi tempo. Salva questa pagina tra i preferiti e torna quando ti è più comodo.

Registrarsi alla ICOBox ICO

Clicca sul link https://icos.icobox.io. Sul sito della ICO clicca su 'Sign Up' in alto a destra (da smartphone e iPhone clicca sul menu a scomparsa). Si apre una nuova scheda. Nel box di registrazione inserisci l'email e una password, conferma la password e spunta i termini e condizioni. Clicca o tocca 'Continue' e sei dentro.

- Inserisci i dati per la registrazione. -

Depositare e comprare in 3 passi

Il primo passo è fare il deposito dell'investimento programmato. Ammessi gli USD con bonifico non inferiore a 10.000 dollari, Bitcoin, Litecoin, Zcash, Ethereum, Ethereum Classic, Dash.

Da smartphone e iPhone il campo 'Deposit' è visibile subito in alto. Da computer è sul menu di destra.

- 'Deposit' da Smartphone e iPhone. -

Secondo passo, deposita scegliendo la moneta digitale. Nell'immagine sotto ho scelto Ethereum. Clicca su 'Get Address for payment', il sistema genera un indirizzo per fare il deposito. L'indirizzo è generato anche come QR-CODE. Usa l'indirizzo per fare il deposito, attendi il trasferimento dei fondi.

- Scegli la moneta e genera l'indirizzo per il deposito. -

Nella parte grigio scuro è riportato il valore di 1 token in quel momento. Per poter comprare almeno 1 token, dovrai fare un deposito uguale o superiore alla cifra indicata (guarda l'immagine sopra).

Terzo passo, l'acquisto. Ricevuti i fondi, clicca su 'Buy' e scegli il numero di tokens che intendi comprare. Spuntando la casella accanto al testo 'Spend all funds in your account to buy tokens', investi tutti i fondi un'unica volta e sarà il sistema a calcolarti quanti tokens puoi comprare.

- Scegli quanto investire dei tuoi fondi. -

Prima investi meno spendi

Ricorda che come tutte le ICO, prima investi e meno spendi. Di seguito la tempistica di ICOBox e il valore del singolo token.

  • Dal 15 agosto al 17 agosto (ore 12:00), 1 token costa 0.01 BTC.
  • Dal 17 agosto all'1 settembre (ore 12:00), 1 token costa 0.011 BTC.
  • Dal 2 settembre al 15 settembre (ore 12:00), 1 token costa 0.012 BTC.

Sito della ICOBox ICO: https://icos.icobox.io.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi