Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Il video che mostra come si costruisce una mining farm di criptovalute

Il video che mostra come si costruisce una mining farm di criptovalute

Come si costruisce una mining farm di criptovalute? In un video le immagini di uno dei data mining center più grandi del mondo.

   

Foto: Genesis Mining.

Come si costruisce una mining farm di criptovalute? In molti ne hanno una in casa come piccolo ASIC miner o come mining rig da 6 e 8 GPU. Philip Salter, capo delle operazioni di Genesis Mining, mostra in un video di 4 minuti come e quali sono le difficoltà nel costruire una mining farm di monete digitali su larga scala.

Una mining farm di criptovalute nasce in posti poco ospitali

Le mining farm nascono in posti freddi e allo stesso tempo accessibili all'uomo, dove la corrente elettrica proviene da fonti rinnovabili: principalmente idroelettrico e geotermico come nel caso degli impianti di Genesis Mining. Si lavora in condizioni di freddo costante, anche d'estate. E soprattutto, con le cuffie anti rumore!

Genesis Mining ha 1 milione di utenti

Genesis Mining ha 1 milione di utenti a cui giornalmente paga quanto minato. E quanto comunica la società nel recente post di aggiornamento sullo stato del servizio e le novità future.

130.000 richieste di aiuto in un mese

Nel solo mese di settembre la società ha ricevuto 130.000 tickets di aiuto. Tra i problemi principali i pagamenti che non vanno a buon fine o il supporto per i nuovi contratti. Nonostante il carico di lavoro, l'assistenza clienti ha ridotto le richieste pendenti a 30.000.

Può capitare che alcuni pagamenti non vadano a buon fine, ma la società assicura che nulla va perduto.

Nuovo hashpower bitcoin a data da destinarsi

Sempre dal comunicato si apprende che a breve saranno attivati i contratti bitcoin venduti in pre-ordine. Per quanto riguarda nuove disponibilità di risorse non è stata stabilita una data e fra alcune settimane se ne saprà di più.

Zcash, ethereum e monero disponibili

Sono disponibili i contratti zcash, ethereum e monero. Quello di zcash è un ritorno a quasi un anno dal lancio della internet money.

Il codice 6BEuQe dà diritto al 3% di sconto su qualsiasi tipo di contratto, così da portarsi a casa un vagone carico di monete digitali.

- Un vagone di criptomonete. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi