Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Genesis Mining torna al pagamento giornaliero. Presto il mining di Bitcoin Cash?

Genesis Mining torna al pagamento giornaliero. Presto il mining di Bitcoin Cash?

Genesis Mining torna a pagare i clienti giornalmente. Novità in arrivo come il mining di Bitcoin Cash e rifornimento di Bitcoin, Dash, Litecoin.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com.

Genesis Mining ha annunciato il ritorno al pagamento giornaliero nel post pubblicato sul blog dell'azienda il 31 agosto 2017. Finito il periodo di apprensione per i clienti che hanno visto arrivare a singhiozzo quanto minato dall'hashpower in loro possesso. Sono state settimane complicate nella cloud mining. Prima l'attacco subito, quindi il passaggio a un nuovo sistema informatico più sicuro seguito da una "fase di rodaggio" con pagamenti ogni due giorni, ed ora il ritorno alla normalità.

Nello stesso comunicato il team fa sapere che sono in corso i lavori di implementazione dell'hashpower per fare il mining di Bitcoin, Litecoin e Dash. Mentre verificano la fattibilità di aprirsi al mining di Bitcoin Cash.

La scelta impopolare di HashFlare

Seppure non fa riferimento ad HashFlare, Genesis Mining nell'ultima newsletter fa menzione della 'pratica impopolare' del competitor che ha modificato i contratti SHA256 dei clienti unilateralmente. A partire dall'1 settembre 2017 HashFlare ha raddoppiato il prezzo passando da 1.20 USD a 2.40 USD per 10GH/s. Inoltre i contratti SHA256 passano ad annuali, ma non solo i nuovi anche tutti quelli sottoscritti in precedenza!

Una pratica commerciale che non è assolutamente piaciuta ai clienti di HashFlare e che ha portato i clienti di G.M. a chiedere se anche loro avrebbero fatto la stessa cosa. Ma la risposta è che Genesis Mining non cambia i contratti già stipulati con i clienti e non 'aggiunge clausole abusive ai contratti'. Nella newsletter si sottolinea anche il fatto che la società di cloud mining lavora su una strategia di lungo periodo, che non basa il prezzo su opportunità speculative del momento.

Genesis Mining: bitcoin mining disponibile dal 31 ottobre

Il mining di bitcoin riprenderà dal 31 ottobre 2017. In tanto la cloud mining ha aperto ai pre-ordini di hashpower, perché l'hardware che stanno implementando è ridotto e non sarà disponibile per tutti.

Pagamenti di Monero ed Ethereum

Per quanti non hanno ricevuto i pagamenti di Monero ed Ethereum, la società rassicura che stanno lavorando sul problema. Non appena gli IT avranno risolto gli inconvenienti, saranno pagati.

Ritardi nei pagamenti e pagamenti andati persi

Non sempre i pagamenti arrivano con celerità, delle volte dipende dalla rete altre volte dalla mole di pagamenti che l'infrastruttura della cloud mining deve elaborare. Ecco perché alcuni block explorers potrebbero addirittura non riportare la transazione che ciascun cliente vede nell'area personale di Genesis Mining. In altri casi la rete della criptovaluta potrebbe essere congestionata da un elevato numero di transazioni globali, che sono causa di un rallentamento generale: Ethereum è una di esse.

Ad ogni modo, assicurano, mai nessun pagamento va perso e tengono traccia di ciascun movimento di criptovalute.

In attesa del ritorno di Bitcoin Hashpower, conserva il codice sconto del 3%

Come scritto il Bitcoin mining, l'hashpower Litecoin e Dash torneranno presto disponibili. Salva questa pagina tra i preferiti o conserva il codice sconto del 3%: 6BEuQe. Oppure salva l'immagine promemoria, disponibile qui sotto, sul computer o tablet o smartphone. Il sito della società è: www.genesis-mining.com.

- Promemoria codice sconto Genesis Mining. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi